[Video] Una giornata a Bressanone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.979
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guardalo in HD qui

... e fu così che io, Muldox e Schadrak ci trovammo in quel di Bressanone, a fine settembre, con tutta una montagna e i suoi sentieri a disposizione: la Plose. Condizioni estive, con prati verdi a quota 2000 metri e terreno polveroso, rendevano impossibile pensare che solo 10 giorni prima era venuto giù mezzo metro di neve, quassù.

Non voglio spendere troppe parole, dato che potete vedere cosa abbiamo fatto e come è bello questo posto dal video e dalle foto che abbiamo prodotto. Per tutte le altre informazioni e altre foto vi lascio al report che ho scritto quasi due anni fa. Di nuovo c'è una catena di Bike Hotels tutta altoatesina, Bikehotels.it, specializzata nel turismo su due ruote. Un'idea per una vacanza un po' diversa dal solito.

toniolo_brixen2011_005.jpg
toniolo_brixen2011_006.jpg
toniolo_brixen2011_007.jpg


toniolo_brixen2011_003.jpg
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
è banale dire che è tutto validissimo, dai posti al riding, dalle riprese al montaggio. ma se è davvero tutto validissimo, c'è poco da fare: complimenti!


nota a margine da garage rocker: che musica SPAZIALE!
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Brixen,quanti bei ricordi legati al servizio militare...
...peccato che in quel periodo ero totalmente impegnato con l'alpinismo da non poter usare la MTB nemmeno lungo l' Isarco.
Complimenti per il video mi avete fatto venir voglia di ritornarci...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io fossi stato nello sceriffo mi sarei fermato un momentino a dare una ripassata alla signora che se lo rimirava ad inizio filmato in paese...una cosa veloce e poi via! :smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
La Plose è uno di quei posti che mi incuriosisce di più fin da quando Marco aveva messo il report 2 anni fa.. la prossima estate mi sa che si va!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Marco tu rappresenti un danno all'economia italiana, se io al mattino mi alzo e guardo un tuo video smetto di produrre, mi viene voglia di mollare tutto e prendere la bici in mano.

I tuoi video mi mettono una carica!

Muldox non ha saputo rinunciare al nose e Schadrak a qualche wippata!
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Rosico anch'io.... anzi no! il video è un falso!

Muldox si guadagna la discesa, non risale in meccanizzato!
Muldox non sgonfia le gomme senza misurarne la pressione con uno strumento che non sia di precisione!
Muldox non consente neanche che venga raddrizzato un cerchio senza comparatore che non sia almeno centesimale!
:smile::smile::smile:
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Invidia.... Video fantastico! E che bella che è Bressanone.... non mi sono mai fermato, ma la prossima volta che capito da quelle parti un giro lo faccio! Naturalmente in bici..... e non è detto che dopo non mi infili diretto in cabinoviaaaaaaaaaaa :)))::)))::)))::))):
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...E che bella che è Bressanone.... non mi sono mai fermato, ma la prossima volta che capito da quelle parti un giro lo faccio! Naturalmente in bici.....

Ne vale veramente la pena, sia per la città che per i sentieri che scendono da la Plose. Senza contare che la posizione è strategica anche per raggiungere altre località molto belle.
 

Classifica mensile dislivello positivo