[Video] Una giornata a Bressanone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Complimenti per il video, per i posti non dico nulla visto che sono quelli di casa mia!!! :celopiùg:

...grande il mio Mecca Christian!! ....peccato che gli avete tagliato il commento che stava facendo su come usate le bike!! :smile::smile::smile:
 

bicidaterra

Biker popularis
11/8/10
63
1
0
messina
Visita sito
come sempre ottimo video il posto stupendo ma posso dire che tutti i video girati dallo staff son sempre in posti come un paradiso speriamo di vedere un video sulla neve in questa stagione per il resto solo una parola grandiiiiii
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
a luglio scorso ci sono andato anche io un giorno, ma ero a piedi (anche per il meteo inclemente :celopiùg: ), Bressanone è davvero molto carina e merita una visita, poi siamo saliti alla Plose con la cabinovia, ricordo che venivano proposte anche escursioni guidate per biker (costicchiavano abbastanza)

comunque bel video e sentieri che sembrano divertenti, magari la prossima volta ci torno con la bici :freeride:
Pur io ci salii con la fune lo scorso anno ad agosto. Ed era la prima volta che facevo meccanizzata. Il tempo di due scatti fotografici e via verso la stazione di partenza sotto un demonio di acqua. Lo scorso anno è stato storico per il maltempo.
Ricordo una coppia di bikers che saliva indifferenti all'acqua, mentre noi scendevamo come forsennati...
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
75
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Bressanone è rimasto nel mio cuore. Rivedere piazza Duomo e la Plose (quando c'ero io non erano così, alla Plose c'era solo uno skilift,si scrive così??bo!!) I percorsi visti non so neanche dove sono e a i miei tempi la Mtb non era neanche nell'anticamera del mio cervello, dimenticavo di dire che a Bressanone sono stato per due anni nel lontano ...meglio dire lontanissino 1966. E' gia passato qualche giorno. :il-saggi: comunque complimente ai qui ragazzi del video....vi invidio non poco. ciao
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bellissimo video e stupende le foto,inutile dire che anche il luogo è mozzafiato...complimenti!!!
Solo una domanda,al minuto 3.39 del video,quel lombrico sulla pietra ce l'avete messo voi giusto?
Sembrerà una domanda del cxxxx,ma io sono anche ...entomologo...e adoro la microfauna in tutti i suoi ambienti...hail.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ecco cosa succede dopo un video cosi...
Quella voce mi chiama, ma che fare?
Eppure non è follia, ma saggezza!!!

E' saggezza cercare come strada da percorrere ogni giorno un sentiero come questi, natura, aria, mtb, e non quell'asfalto uguale metro dopo metro, in coda, al casello, semafori, incroci, smog, in cerca di un parcheggio, per andare verso ciò che dovrei fare ed essere e non verso ciò vorrei essere e sono.

Per ora mi accontento di essere ogni tanto o con un libro, o con una penna in mano, sola o con le persone che scelgo e che non mi impongono, o ovviamente con una sella sotto le chiappe.


In allegato al mio sproloquio i miei complimenti sinceri.
Arte, tecnica e natura in sinergia e a noi donate pensieri ed emozioni a cascata.

Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo