Vidiciatico Montagna senza freni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Buongiorno @takuma , dai "vostri" sentieri ci son passato anche l'anno scorso, ed approfitto per farti una domanda.

Che tu sappia, il sentiero che parte da Fiammineda e taglia il fianco orientale del monte Pizzo verso Lizzano (CAI 135 è ciclabile?
 

whitelady83

Biker novus
5/7/22
2
0
0
40
Monterenzio
Visita sito
Bike
Flyer Uproc4

questa è la traccia del giro, per qualsiasi altra info o giro in zona del quale ho tracce chiedete qui, stiamo cercando di valorizzare le nostre montagne al meglio
Ciao @takuma
Sto pianificando un giro zona corno, mi potresti dare una mano? Da Vidiciatico vorrei salire allo Scaffaiolo, con meno asfalto possibile e possibilmente senza dover spingere la bici in salita...
Per il ritorno scendere poi da uno di questi trail.. Me li potresti indicare in ordine di difficoltà?
Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo