Villafranca e dintorni

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Credo che dirigerò la ricerca su Sommacampagna e zone collinari limitrofe. Ok l'entusiasmo, ma dubito che dopo 8/10 ore passate in apt io abbia ancora voglia di andare a farmi un giro sul Baldo... al limite riusciró a fare qualche girello in collina. E da non sottovalutare; sono a 5 minuti dal Catullo.

Inizio ad avere le idee un po' più chiare grazie ai vostri suggerimenti :)


Ora devo trovare il modo di cercare i privati che affittano casa.
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Credo che dirigerò la ricerca su Sommacampagna e zone collinari limitrofe. Ok l'entusiasmo, ma dubito che dopo 8/10 ore passate in apt io abbia ancora voglia di andare a farmi un giro sul Baldo... al limite riusciró a fare qualche girello in collina. E da non sottovalutare; sono a 5 minuti dal Catullo.

Inizio ad avere le idee un po' più chiare grazie ai vostri suggerimenti :)


Ora devo trovare il modo di cercare i privati che affittano casa.

Bene, ottima scelta, è fondamentale abitare vicino al lavoro per avere una buona qualità di vita! Ho qualche amico che abita a Sommacampagna, ti so dire tramite MP. Ciao
 

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
io sono della valpolicella e ti consiglio lugagnano, caselle di sommacampagna e sommacampagna, così in aereoporto ci vai anche in bike, e gli affitti sono più umani....
Io non farei affidamento sull'apt.
E poi da quelle zone in un'oretta di pedalata tranquilla sei alle pendici del baldo e con lo stesso tempo nella zona della lessinia. :celopiùg:
 

ivan xc

Biker novus
19/9/10
30
1
0
villafranca vr
Visita sito
ciao, io sono di villafranca, è un bel paese e se vuoi farti un giretto in mtb di un paio d'ore ci sono le colline di custoza e valeggio che per fati un pò di gamba vanno benone. poi se vuoi, prendendo la tangenziale nord in 15/20 minuti sei ad affi, parcheggi a garda e alla mattina ti fai un giro in mtb e al pomeriggioin spiaggi a prendere il sole!!! meglio di così non si può. altri paesi piu tranquilli per trasferirsi nelle vicinanze dell'areoporto sono dossobuono oppure caselle di sommacampagna(entrambi a 1 km poco più in linea d'aria con il catullo)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Grazie ragazzi!! Veramente.

Non è che avete qualche contatto con qualcuno che è in mezzo al "giro" degli affitti? Devo iniziare ad informarmi sui prezzi; cerco un bilocale (da dividere con un collega) che abbia almeno il box.
[MENTION=69125]ivan xc[/MENTION] se sei di Villafranca, se ti capita di vedere in giro qualcosa, fammi un fischio ;-)
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao, prova a contattare Federico Colombini, è un agente immobiliare del Basso Veronese, simpatico e cordiale, forse ti da qualche dritta
Ciaooo

Eccolo qua....grazie mille della promozione :celopiùg:, te vansi na rep

io sono della valpolicella e ti consiglio lugagnano, caselle di sommacampagna e sommacampagna, così in aereoporto ci vai anche in bike, e gli affitti sono più umani....

Approvo quanto detto Irons per comodità al lavoro e ai sentieri delle colline moreniche, oltre che alla convenienza delle locazioni.
Se vuoi non scartare anche la zona di Bussolengo, dove gli affitti di mono/bilocali sono ancora accessibili (ma occhio alle provvigioni di alcune Agenzie....c'è chi chiede il 10% del canone annuale, sinceramente fuori luogo!!)
 

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
Si, anche bussolengo, li sei un pò più distante dall'aereoporto, ma più avvantaggiato per la bici. Di li passa una ciclabile comoda per gli spostamenti verso il baldo o per la val d'adige, e nella zona di pastrengo ci sono dei bei sentieri divertenti per un giro anche di un'oretta!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
La zona a Sud-Ovest-Ovest del Catullo sembra quella che è più conveniente in termini di logistica. Villafranca, Somma e Valeggio credo che siano le cittadine dove indirizzare la ricerca.

Purtroppo non sono un pro della mtb e devo scontrarmi con la realtà quotidiana. Una collina vicino casa è più che sufficente per svagarsi un po'; calcolate che dove vivo adesso, è pianura piatta rasa.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
La zona a Sud-Ovest-Ovest del Catullo sembra quella che è più conveniente in termini di logistica. Villafranca, Somma e Valeggio credo che siano le cittadine dove indirizzare la ricerca.

Purtroppo non sono un pro della mtb e devo scontrarmi con la realtà quotidiana. Una collina vicino casa è più che sufficente per svagarsi un po'; calcolate che dove vivo adesso, è pianura piatta rasa.

Se vieni nel veronese avrai da divertirti...

Te lo dice uno che, nonostante abiti in pianuraccia, ha la fortuna di testare un po tutte le zone pedemontane :spetteguless:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Se vieni nel veronese avrai da divertirti...

Te lo dice uno che, nonostante abiti in pianuraccia, ha la fortuna di testare un po tutte le zone pedemontane :spetteguless:

Ma in zona centro - semicentro abbiamo "agganci"?

Non per altro, ne parlavo ieri con un altro forumaro, un po' di vita mondana non mi dispiacerebbe... ok la mtb, la natura, la tranquillità etc etc, ma ho sempre 34 anni e sono single. :-)
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Valuta anche la zona di san Massimo- Croce Bianca; è a 5 minuti dal centro città (per la vita mondana), a 10 min in bici dalla torricelle (da dove partono un sacco di percorsi collinari MTB) e collegata (10 min) via tangenziale all'aeroporto.. io ci vivo e ti assicuro che si sta proprio bene con affitti abbastanza ragionevoli!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
... ed alla fine arrivai, in quel di Caselle :nunsacci:

... oggi primo giorno di vita veneta; scusate, ma quando mi parlate, proprio non vi capisco :-)

Perchè... Caselle...è in provincia di Verona :smile: ?
Per me la Verona in mtb è da Verona in su...il resto è... steppa padana :smile:
Scherzo ovviamente!:spetteguless: (ora quelli della Bassa... mi massacrano:omertà:)
Benvenuto :celopiùg:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
C'è qualcuno della zona Villafranca-Sommacampagna-Caselle che ha voglia di portarmi a fare un girello? :)

Ho una commencal meta6 ed è da 4 mesi che non pedalo... ergo, sono fuori forma ed ho messo su panza, quindi, non aspettatevi grandi performance.

La prossima settimana porto qui la bici ed ho i pomeriggi liberi.

PS: astenersi leghisti convinti... sappiate che parlo ROMANO. :-)
 

Fratello

Biker tremendus
C'è qualcuno della zona Villafranca-Sommacampagna-Caselle che ha voglia di portarmi a fare un girello? :)

Ho una commencal meta6 ed è da 4 mesi che non pedalo... ergo, sono fuori forma ed ho messo su panza, quindi, non aspettatevi grandi performance.

La prossima settimana porto qui la bici ed ho i pomeriggi liberi.

PS: astenersi leghisti convinti... sappiate che parlo ROMANO. :-)
Già così elimini buona parte dei tuoi possibili acompagnatori...:-)
Comunque con un breve trasferimento in macchina qualche bel giro te lo posso proporre,non meno di 1000 metri di dislivello però.Fatti con calma ma non di meno...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Già così elimini buona parte dei tuoi possibili acompagnatori...:-)
Comunque con un breve trasferimento in macchina qualche bel giro te lo posso proporre,non meno di 1000 metri di dislivello però.Fatti con calma ma non di meno...

Ti ringrazio... non so se ho ancora nelle gambe i 1000... intanto inizio a fare un po' di asfalto verso Custoza; ho visto che ci sono belle collinette su cui far girare le gambe.

Mi piacerebbe fare il Baldo... con la funivia naturalmente :))

Comunque se vedi una Comme azzurra che girovaga in zona, sono io.
 

Classifica mensile dislivello positivo