Villafranca e dintorni

Fratello

Biker tremendus
Ti ringrazio... non so se ho ancora nelle gambe i 1000... intanto inizio a fare un po' di asfalto verso Custoza; ho visto che ci sono belle collinette su cui far girare le gambe.

Mi piacerebbe fare il Baldo... con la funivia naturalmente :))

Comunque se vedi una Comme azzurra che girovaga in zona, sono io.
Sono veronese ma non della tua zona che non conosco a livello ciclistico.Passiamo comunque in auto da quelle parti quando andiamo sia sul baldo che per la maggior parte dei giri.Dicevo 1000 metri perchè bene o male è il minimo per fare dei bei giri(vedi sul Pastello per esempio).Dai due o tre uscite serali e poi vai più forte di noi...:-)
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Io abito alle Golo (Golosine) 5 minuti in macchina dalle caselle...da dietro la stazione parte una ciclabile che percorro per arrivare a nord della città dove abitualmente parto per i miei giri tra la Valpantena e la Valpolicella...
Se vuoi vedere cosa faccio vai sul mio profilo di Training camp, non sono un mostro anzi, tendo al passeggio ma se vuoi conoscere nuovi percorsi io sono a disposizione.
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io abito alle Golo (Golosine) 5 minuti in macchina dalle caselle...da dietro la stazione parte una ciclabile che percorro per arrivare a nord della città dove abitualmente parto per i miei giri tra la Valpantena e la Valpolicella...
Se vuoi vedere cosa faccio vai sul mio profilo di Training camp, non sono un mostro anzi, tendo al passeggio ma se vuoi conoscere nuovi percorsi io sono a disposizione.


Ottimo!!! Grazie dell'accoglienza :-)

Sicuramente avremo occasione di fare qualche giro... basta organizzarsi con gli orari
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Perchè... Caselle...è in provincia di Verona :smile: ?
Per me la Verona in mtb è da Verona in su...il resto è... steppa padana :smile:
Scherzo ovviamente!:spetteguless: (ora quelli della Bassa... mi massacrano:omertà:)
Benvenuto :celopiùg:

Occhio che quelli della bassa potrebbero incazz...:omertà:,

Con la fortuna che ci tocca prendere sempre l'auto si cambia tutte le volte zona :celopiùg:(....tu non l'avevi considerato!!!)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ho cambiato titolo al 3d visto che ormai sono un Villafranchese...Villafranchino o come si dice :)

Ho rimesso la bici sotto le chiappete dopo svariati anni luce ed ho iniziato ad esplorare i dintorni di Villafranca; al che, ho capito che mi serve una 29" ... o un Ninja ZX10R che così faccio meno fatica..

Comunque, se qualcuno è della zona, può aggregarsi e fare dei gran giri saccheggiando pannocchie, pesche e uva nei campi sterminati che circondano l'amena località Scaligera...

Domani potrei decidere di andare alla ricerca della crisi mistica affrontando un Villafranca-Custoza-Valeggio-Mantova con la mia Meta 6 montata con HR super tacky O_o
 

Peppino87

Biker novus
2/8/12
5
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
io sono di Verona, mi piace molto girare dalle parti di Villafranca-Custoza-Valeggio ecc. , ma il mio problema è che una volta salito, mi perdo sempre nei sentieri :nunsacci:, finchè non mi stufo e riprendo la strada normale per tornare in giù... non è che qualcuno mi porterebbe in giro a far conoscere dei sentieri divertenti?
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io sto esplorando la zona munito di GPS... in realtà ho trovato solo strade bianche e mulattiere che quasi sempre finiscono in un campo coltivato a vigne o a pesche.
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Uuuuuu io abito vicino a Villafranca.. per la mtb sei a posto perché ci sono io ed io mio gruppo. La zona di presta molto ad escursioni.
Io ora sono all'estero per una settimana. Ma ci quando torno ci sentiamo e poi andiamo via cin il mio gruppo. Di solito facciamo Gbyte giri sabato e domenica nel periodo invernale. Cerca su internet mtb-villafranca e contatta il boss Andrea o Diego, oltre al sottoscritto.
Ps rientro in Italia martedì cosi chi vediamo
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Uuuuuu io abito vicino a Villafranca.. per la mtb sei a posto perché ci sono io ed io mio gruppo. La zona di presta molto ad escursioni.
Io ora sono all'estero per una settimana. Ma ci quando torno ci sentiamo e poi andiamo via cin il mio gruppo. Di solito facciamo Gbyte giri sabato e domenica nel periodo invernale. Cerca su internet mtb-villafranca e contatta il boss Andrea o Diego, oltre al sottoscritto.
Ps rientro in Italia martedì cosi chi vediamo

Ottimo!! Molto interessante!! Appena rientri fatti sentire :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ad un certo punto ho pensato che tu fossi dell'est... tipo: "Dami bicicleta. Spaco botilia e talio gola!" :)

non servono neanche più le minacce .... ce le fregano dai garages
martellata.gif
mentre facciamo la nanna
sleep.gif
.. sti bastardi
 

Classifica mensile dislivello positivo