News Vinci una Canyon Sender

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
912
0
Visita sito
Vinci una Canyon Sender

L1A8856-1600x1067.jpg


[Comunicato stampa] La Coppa del Mondo sta giungendo alla sua conclusione e durante il suo primo anno il Canyon Factory Downhill Team ha già lasciato il segno. Per celebrare i successi ottenuti e per gasarti in vista dei Campionato del Mondo di Cairns, in Australia, terra natale di Troy, abbiamo deciso di regalare una nuova Sender CF 8.0 ad un fortunato vincitore.
Per partecipare, dovrai...
Continue reading....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Immaginavo che c'era qualche furbata nascosta.Infatti ti iscrivi al concorso e senza nessuna autorizzazione ti iscrivono automaticamente anche alla newsletter Canyon che spero si possa disattivare da qualche parte
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi è arrivata mail con link di conferma all'iscrizione che non ho confermato..Comunque potrebbero scrivere che insieme al concorso ti mettono anche nella newsletter perche di solito si chiede l'autorizzazione preventiva per queste cose visto che alla fine lo scopo è questo...
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
C'è una postilla sul sito che dice che il concorso è soggetto solo alle leggi tedesche, e bisogna vedere lì come trattano la privacy...
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Immaginavo che c'era qualche furbata nascosta.Infatti ti iscrivi al concorso e senza nessuna autorizzazione ti iscrivono automaticamente anche alla newsletter Canyon che spero si possa disattivare da qualche parte
dai... è normale che ti iscrivano alla newsletter. questi concorsi li fanno per acquisire potenziali clienti. non ci vuole molto per capirlo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi è arrivata mail con link di conferma all'iscrizione che non ho confermato..Comunque potrebbero scrivere che insieme al concorso ti mettono anche nella newsletter perche di solito si chiede l'autorizzazione preventiva per queste cose visto che alla fine lo scopo è questo...
È senza dubbio così ... e non vedo cosa ci sia di male !!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.810
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi è arrivata mail con link di conferma all'iscrizione che non ho confermato..Comunque potrebbero scrivere che insieme al concorso ti mettono anche nella newsletter perche di solito si chiede l'autorizzazione preventiva per queste cose visto che alla fine lo scopo è questo...
Dai che se vinci firmi tutto ☺
Ciao a tutti
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ma davvero c'è qualcuno che non è già iscritto alla newsletter di canyon??? :-P

giphy.gif
 
  • Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.161
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bene ... allora sono sicuro che per coerenza non parteciperai al concorso con cui questa spietata multinazionale ha cercato di carpirti informazioni. Giusto?

Esatto infatti non ho confermato iscrizione.La coerenza e' tutto nella vita se manca quella siamo fritti...
si va bene, ma che palle @Velocity. Adesso che ci hai fatto il predicozzo contro il gomblotto di canyon, puoi andare tranquillo a fare qualcos'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Esatto infatti non ho confermato iscrizione.La coerenza e' tutto nella vita se manca quella siamo fritti...
La coerenza allora te la riconosco.

Ma questa mentalità sinceramente mi fa venire il latte alle ginocchia. Un'azienda deve cercare di trovare clienti potenziali ... e qui ne abbiamo una che solo per sapere chi siamo e per farci interessare ai suoi prodotti regala una bella bici.
Ringraziamo Canyon ... e stop, invece di vedere il male anche dove non c'è.

Questa mentalità fa parte del filone che considera un male il profitto aziendale, senza ricordare che le aziende (salvo casi particolari) hanno come scopo quello di produrre profitti (che sono cosa buona e giusta, se ottenuta onestamente). E per fare profitti bisogna cercare clienti ... sembra incredibile, ma è così.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo