News Vinci una Canyon Sender

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Non so perché, ma ti associo al tipo che suona la chitarra acustica nel bel mezzo di questo video

Giusto per precisione, il tizio che spacca la chitarra è Tony Foresta......e si, i Municipal Waste sono quasi intoccabili!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non so perché, ma ti associo al tipo che suona la chitarra acustica nel bel mezzo di questo video

Perché è l'unica persona seria di tutto il video....Pensa che feste del genere le ho fatte veramente (anche peggiori ed in situazioni piu estreme) ma nella vita si cambia prima o poi ,nessuno escluso
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma aldila' di tutto ,comunque ti appare dopo la registrazione questo:
"

E con cio' si ha la possibilita' di evitare una iscrizione alla newsletter ricevendo future e-mail.
Alla fine ti rimanda a leggere in "Consulta i Termini e condizioni " :
https://www.canyon.com/en/privacy.html.
Penso che siano chiari!
 

paolopendoli

Biker serius
14/5/09
143
15
0
vallecamonica
Visita sito
1 - tanto sono già iscritto alla NL
2 - se proprio mi infastidiscono c'è la spam
3 - Canyon è tedesca, non conosco le loro leggi nemmeno in generale, figurarsi in una materia specifica come la privacy
4 - cominciate a darmi una Sender, poi alla privacy (di cui già mi frega pochissimo) ci penso quando rientro...
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

foctan

Biker novus
5/11/03
42
0
0
Visita sito
..bella iniziativa
..la sender è una bike interessante non mi dispiacerebbe provarne una per farmi un'idea
..Canyon fa test bike con la sender per caso??
ma sai che figata se per caso la vinco io, che sono a malapena salito un paio di volte su una xc rigida di ferro per un paio di giretti...!!! poi che faccio, imparo??? :)
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
È senza dubbio così ... e non vedo cosa ci sia di male !!!

Questo è il modo corretto per chiedere l'iscrizione alla newsletter


http://www.garanteprivacy.it/home/stampa-comunicazione/newsletter
scusa ti fai tutte ste seghe sulla privacy ad una società che ti chiede solo la mail, che potrebbe essere anche la mail spazzatura che in molti hanno.....
Non capisco quali dati sensibili incredibili ti dovrebbero carpire....chiediti invece multinazionali come google dove tengono i tuoi dati visto che tramite android hanno praticamente tutto di te...hai mai provato a recuperare i dati da gmail? Io ho cambiato telefono e mi ha recuperato tutto....e quando dico tutto intendo foto e conversazioni private e qua vi fate mille seghe per una mail
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
scusa ti fai tutte ste seghe sulla privacy ad una società che ti chiede solo la mail, che potrebbe essere anche la mail spazzatura che in molti hanno.....
Non capisco quali dati sensibili incredibili ti dovrebbero carpire....chiediti invece multinazionali come google dove tengono i tuoi dati visto che tramite android hanno praticamente tutto di te...hai mai provato a recuperare i dati da gmail? Io ho cambiato telefono e mi ha recuperato tutto....e quando dico tutto intendo foto e conversazioni private e qua vi fate mille seghe per una mail

Proprio per questo motivo non voglio che si usino i miei dati senza la mia autorizzazione.Ho già la casella spam piena e anche sul telefono sono più i banner pubblicitari che il resto...
 

bertoga88

Biker popularis
4/7/14
76
30
0
Bressanone/Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 27.5 2015
scusa ti fai tutte ste seghe sulla privacy ad una società che ti chiede solo la mail, che potrebbe essere anche la mail spazzatura che in molti hanno.....
Non capisco quali dati sensibili incredibili ti dovrebbero carpire....chiediti invece multinazionali come google dove tengono i tuoi dati visto che tramite android hanno praticamente tutto di te...hai mai provato a recuperare i dati da gmail? Io ho cambiato telefono e mi ha recuperato tutto....e quando dico tutto intendo foto e conversazioni private e qua vi fate mille seghe per una mail

Proprio per questo motivo non voglio che si usino i miei dati senza la mia autorizzazione.Ho già la casella spam piena e anche sul telefono sono più i banner pubblicitari che il resto...
@Lentocity
Quasi piú patetico dei no-vax...
 
  • Mi piace
Reactions: Grammy

Classifica mensile dislivello positivo