VINCIGLIATA TRAIL BUILDING - Fi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Filipposky

Biker novus
27/1/15
25
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Ruspa! Alcuni amici hanno fatto la stessa cosa nel versante orientale dell'Elba, sono attività da sostenere! Io abito a Compiobbi ma non sono molto pratico di sentieri in zona, tra l'altro ho solo "pochi km" nelle gambe ma vorrei provare.. l'offroad mi piace!

Che mi consigli di medio/facile ??
Grazie!
Filippo
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ciao Ruspa! Alcuni amici hanno fatto la stessa cosa nel versante orientale dell'Elba, sono attività da sostenere! Io abito a Compiobbi ma non sono molto pratico di sentieri in zona, tra l'altro ho solo "pochi km" nelle gambe ma vorrei provare.. l'offroad mi piace!

Che mi consigli di medio/facile ??
Grazie!
Filippo

Ciao filipposky, se vuoi unirti con noi contattami pure anche whatsap 3392194880 o su Facebook Andrea Ruscellai , ci sono diversi stili di sentiero, dal facile al tecnico .:duello:
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Vincigliata Trail Building annuncia con grande soddisfazione l'organizzazione di due giorni di corsi Mtb con Davide S8 Sottocornola che si svolgeranno in loc. Roveta il 14 e 15 Novembre. corsi già esauriti . Tutto pronto per un week end di gran Gass !!
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Evidentemente si, visto che chiunque organizza manifestazioni( raduni, corsi ) senza nemmeno pensare quantomeno a ringraziare quei due o tre co....ni che perdono il loro tempo a risistemare i sentieri.

Ciao Bluta,

questo evento e' stato organizzato gia' da settimane ,era un evento che doveva essere svolto a vincigliata poi la maggior parte dei ragazzi ha preferito per ragioni di comodita' e distanze da casa all'ultimo momento ha deciso di farlo in roveta, dopodiche' ho parlato personalmente con il Blinda venerdi' 6 novembre per informarlo di tutto questo, ho chiesto pure se il timme voleva un contributo per il disturbo e mi e' stato risposto di No, ho chiesto quali sentieri fossero da escludere per non creare problemi con la caccia e mi e' stato sconsigliato la BDL che infatti non abbiamo mai fatto solo Zibib , poggiona e sughera . Non vogliamo creare problemi e discussioni con nessuno. tutto qua..... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo