Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si... Siamo di origini dorgalesi. La conosci?
Una ramo della famiglia è sardo.
Da quando mia sorella si è trasferita e ha sposato un gallurese.
Ma ancora prima, dall'inizio degli anni '80, ogni due settimane ero sull'isola per lavoro, girandola in lungo e in largo. Per decenni ci ho passato le vacanze... penso di aver visitato il 98% delle località di mare e almeno il 60-70% di quelle interne.
Credo di conoscere abbastanza la Sardegna... a volte al punto da riconoscerla da una foto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Avevo portato i bambini a osalla (la spiaggia a fianco a cartoe) e stavo scendendo dal passo che la collega a Gonone per concludere con un gelato. Ho fatto foto da quel punto quasi ogni anno... È uno dei punti più panoramici della zona..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avevo portato i bambini a osalla (la spiaggia a fianco a cartoe) e stavo scendendo dal passo che la collega a Gonone per concludere con un gelato. Ho fatto foto da quel punto quasi ogni anno... È uno dei punti più panoramici della zona..
Tanti tanti anni fa mi ero messo in testa di percorrere il trekking delle cale. Ma ne avevo percorso una metà circa, ripromettendomi prima o poi di percorrerlo tutto. Mai più riuscito, purtroppo.
Già così, comunque, è stata una esperienza indimenticabile
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ma questa estate che fate? Sono certamente a favore delle vacanze italiane quest'anno ma stanno sparando certi prezzi!!! Che intendono recuperare 3 mesi di fermo in uno solo?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma questa estate che fate? Sono certamente a favore delle vacanze italiane quest'anno ma stanno sparando certi prezzi!!! Che intendono recuperare 3 mesi di fermo in uno solo?
Secondo te?
Visto il caffè e le altre cose quanto sono aumentate?
Addirittura la pasta!
Vero che devono pagare i DPI e gli adeguamenti, ma per queste cose ci sono i crediti d'imposta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo