Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Azz... oggi ho preso una tuona sul cambio...
Mi sono infilato fra due sassi, ho sentito il posteriore scartare a sinistra e uno "stlac" che penso fosse il cambio che era stato tirato indietro ed è tornato in posizione.
Il lato positivo è che è rimasto attaccato, quello meno positivo è che non quadrano più le marce inserite con gli scatti del manettino. Ho messo l'11 e la catena è finita fra l'ultimo pignone e il telaio.
Ad occhio sembra a posto, ma dovrò verificare bene se è andato il cambio o il forcellino.

:scassat:

non è che il cambio si è spostato indietro e ti basta mollare la vite di fissaggio, ruotarlo in senso antiorario per farlo appoggiare di nuovo sul dentino di arresto e serrare?
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.755
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
:smile:..bomba sta roba


Io ho privato a fare una specie di marmellata di fragole senza cottura usando fragole,sciroppo d'acero,limone e semi di chia..non male per nulla
Queste sono prove per fare alcolico... Con alcol a 95 gradi, tempo fa ho fatto l anima nera adesso questi...
Alcol puro e fragole
Alcol puro e menta
Alcol puro e buccia d arancia
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per la prima volta oggi non ho spanato nessuna vite ma ho rotto una torx di quelle buone mentre cercavo di svitare una vita della corona :azz-se-m:

torx.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo