Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Haha
Reactions: rovert

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Minchia @Barons mai pensato di mettere tuo figlio in qualche scuola??..se inizia a gareggiare quello vince un sacco

Oggi cmq paganella spettacolo..andate appena potete..mese prossimo per noi Pila..se vuoi venire fammi sapere
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.100
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Minchia @Barons mai pensato di mettere tuo figlio in qualche scuola??..se inizia a gareggiare quello vince un sacco

Oggi cmq paganella spettacolo..andate appena potete..mese prossimo per noi Pila..se vuoi venire fammi sapere
Ciao nic, il mio step down era di 3 metri e già mi sembrava enorme il suo almeno di 7 metri e lo ha chiuso subito... Gli piacerebbe provare a fare qualche garetta, vedremo...
Paganella allora merita, bene⬆️⬆️⬆️
Per pila ci sentiamo, grazie
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E il figlio che è di un altra Stoffa....... E di un altra età.... Vedi l'allegato 365010

L'ètà fa molto. Io che giro ormai quasi solo con ragazzini e tra l'altro portati, a parità di talento l'età fa la differenza. E non servono nemmeno 30 di differenza ma ne bastano anche solo sei o sette. Tanto di cadere prima o poi si cade sempre, il ragazzino recupera in 1 settimana, il vecchiarello in 3 mesi e rimane terrorizzato dal cadere di nuovo :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.100
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
L'ètà fa molto. Io che giro ormai quasi solo con ragazzini e tra l'altro portati, a parità di talento l'età fa la differenza. E non servono nemmeno 30 di differenza ma ne bastano anche solo sei o sette. Tanto di cadere prima o poi si cade sempre, il ragazzino recupera in 1 settimana, il vecchiarello in 3 mesi e rimane terrorizzato dal cadere di nuovo :i-want-t:
Si Verissimo, resta il fatto che ci siamo divertiti come due quindicenni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo