Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
O sei giovane o ricordi i tempi andati con un po' troppo romanticismo... da noi per identificare uno che non ne azzeccava mai una lo si definiva appunto il Bernacca :mrgreen:


Anche qui, a differenza di meteo.it che passa dal caldo torrido alla nuova glaciazione in poche ore
Confermo anche x me meteo. It spara a casaccio....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Anche da me zero acqua....quelli di 3b meteo sono 3 giorni che prevedono temporali e continuano a spostare di ora in ora la previsione.....ergo sono 3 giorni che non esco in bici!

Gliel'ho pure fatto presente......

Vedi l'allegato 366585
In genere sono molto affidabili, io guardo loro, ma delle volte fanno quel giochino di spostare di ora in ora... poi a me cambia poco esco di casa e guardo verso nord per capire il tempo :smile:che mi frega è quel maledetto paese (rovato) che ho di mezzo per tornare a casa dove per qualche strana ragione li se c'è la possibilità di prenderla la prendi sempre, menando però passa in fretta il paese :-)
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
In genere sono molto affidabili, io guardo loro, ma delle volte fanno quel giochino di spostare di ora in ora... poi a me cambia poco esco di casa e guardo verso nord per capire il tempo :smile:che mi frega è quel maledetto paese (rovato) che ho di mezzo per tornare a casa dove per qualche strana ragione li se c'è la possibilità di prenderla la prendi sempre, menando però passa in fretta il paese :-)

esatto fanno proprio così, spostano la nuova e il fulmine di ora in ora......così son capace anche io^^'
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Concordo, tutta sta roba x poi impestare i vari social, se non esistessero sto vaccate di face e Instagram è vari, queste cose non le farebbero nemmeno....
Esatto ma comunque tanto di cappello a chi riesce a fare 18.000 dsl+ in 24h anche se non ne capisco il senso di farsi un mazzo del genere solo per avere like
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo