Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.094
9.482
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Purtroppo lei va in bici solo perchè io la faccio divertire e poi le compro il gelato, altrimenti non ci andrebbe :smile:
Ma le 2 cose più importanti le ha già imparate: gli xc-isti sono brutti e non sanno andare in bici, lo stile è tutto :yeah!:

Vedi l'allegato 367766
Hai dimenticato che i bitumari vanno schiacciati, ma fino a 18 anni c'è tempo per farlo:mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Koroviev and Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hai dimenticato che i bitumari vanno schiacciati, ma fino a 18 anni c'è tempo per farlo:mrgreen:

"Datemi un bambino nei primi sette anni di vita e vi restituiro un uomo." (cit. gesuita). La mia ne ha 6 e ha gia imparato le basi delle mtb che sono i miei due comandamenti sopra esposti. Ora deve solo metterli in pratica. :-| :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.758
27.527
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dopo la coppata a cercare di rendere il bosco dietro casa vivibile sono giunto alla conclusione che per non fare una lavorata così ogni anno mi prendo 4 capre....
Quindi 150 piantini da armatura da da 150cm piantati a mazza nel terreno, 400 metri lineari di rete pastorale per animali e si procede spediti......
IMG-20200713-WA0020.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo