Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Ce l'ho sulla mia e mi sta venendo il dubbio che a scricchiolare sia la serie sterzo e non al forcella.
Sennò cosa posso prendere a parte la cane creek?
... scricchiola, volevo già dirtelo nella discussione sulla forcella...io ho messo di nuovo cane creek e scricchiola anche da nuova...
Non so... alcuni sulla discussione sulla Ripmo mi hanno detto che le cinesi sono meglio della cane creek...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
... scricchiola, volevo già dirtelo nella discussione sulla forcella...io ho messo di nuovo cane creek e scricchiola anche da nuova...
Non so... alcuni sulla discussione sulla Ripmo mi hanno detto che le cinesi sono meglio della cane creek...
Azz! Allora mi sa che ne prendo un altra. Ma quale?

La Knolly ha SS integrata o semi-integrata?
Semi-integrata, Cane Creek 40.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questa è uguale visto che costa meno?

 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Questa è uguale visto che costa meno?


Nein, è per cannotti dritti da 44 (forcelle diritte da 1 1/8" per intenderci), tu hai bisogno di 56 inferiore e 44 superiore
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nein, è per cannotti dritti da 44 (forcelle diritte da 1 1/8" per intenderci), tu hai bisogno di 56 inferiore e 44 superiore

Infatti, tanto lo so che io leggo e non capisco :smile:
Grazie. Allora per cambiare ordino la octane. Per provarla sulla knolly devo anche cambiare l'anello che sta sulla forcella o sono tutti uguali e posso lasciare quello che sta?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Infatti, tanto lo so che io leggo e non capisco :smile:
Grazie. Allora per cambiare ordino la octane. Per provarla sulla knolly devo anche cambiare l'anello che sta sulla forcella o sono tutti uguali e posso lasciare quello che sta?

Potrebbe andare bene il tuo, comunque ti arriva anche con la serie sterzo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev, ti avevo detto già all'inizio di guardare la serie sterzo, per capire se quella o la forcella... Crapu'

Io l'ho guardata ma non ho visto niente. I cuscinetti non sono danneggiati, sembrano come nuovi, smontato 2 volte, ingrassato abbondantemente e rimontato. Bisohnerebbe mettere la forcella in una morsa e vedere se scricchiola ma no ce l'ho e dovrei portarla al lavoro. Ieri poi ho sentito a uno con cui esco ogni tanto e aveva lo stesso identico problema e lui mi ha detto con sicurezza che è la serie sterzo perchè ha cambiato forcella per la prova e il clac rimaneva. Anche lui ha un "cane cric".
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io l'ho guardata ma non ho visto niente. I cuscinetti non sono danneggiati, sembrano come nuovi, smontato 2 volte, ingrassato abbondantemente e rimontato. Bisohnerebbe mettere la forcella in una morsa e vedere se scricchiola ma no ce l'ho e dovrei portarla al lavoro. Ieri poi ho sentito a uno con cui esco ogni tanto e aveva lo stesso identico problema e lui mi ha detto con sicurezza che è la serie sterzo perchè ha cambiato forcella per la prova e il clac rimaneva. Anche lui ha un "cane cric".
Meglio quella che la forca
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo