Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai già rotto la forcella? :))): :))): :))):
E chi sò Koro? :smile:
No no, durante la settimana ho spostato un pò i componenti smontati per fare altro in attesa dei kit di ricambio e stamattina al montaggio non trovavo più quel pezzo indicato. Sono dovuto andare a lavoro e non ho avuto tempo di cercarlo.
Ho chiesto per portarmi avanti nel caso non lo trovavo più.
Però...qualche minuto fa ho avuto un'illuminazione :idea:
Forse l'ho dato al mio vicino per farmi riprodurre l'attacco siringa per lo spurgo :}}}: (che non serve più perchè l'ho presa originale)
Fammelo chiamare va.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Barons and Koroviev

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi ho fatto il mio solito giro sopra casa..1100D+..la mia bici era L'UNICA non assistita sia sui trail che al rifugio..la domanda che mi sono sentito fare da TUTTI è stata "ma non ha il motore?"..:nunsacci:
Invece a me stamattina e oggi visto che c era il mondo in montagna tutti dicevano sparando una marea di cazzate visto come ero sudato : comoda con il motore...... Ma vaffa....
Magari...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Azz... oggi ho preso una tuona sul cambio...
Mi sono infilato fra due sassi, ho sentito il posteriore scartare a sinistra e uno "stlac" che penso fosse il cambio che era stato tirato indietro ed è tornato in posizione.
Il lato positivo è che è rimasto attaccato, quello meno positivo è che non quadrano più le marce inserite con gli scatti del manettino. Ho messo l'11 e la catena è finita fra l'ultimo pignone e il telaio.
Ad occhio sembra a posto, ma dovrò verificare bene se è andato il cambio o il forcellino.

:scassat:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Invece a me stamattina e oggi visto che c era il mondo in montagna tutti dicevano sparando una marea di cazzate visto come ero sudato : comoda con il motore...... Ma vaffa....
Magari...
Anche da te era un delirio??..qua mai vista così tanta gente..i commenti sulla bici ormai neanche li cago più..ho sentito uno che ha detto che era una bici da downhill perché ha 2 ammortizzatori..:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo