Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
concordo...sin dal suo "debutto" me la magno..circa un barattolo ogni 15 giorni che alterno con il miele "casereccio".
come poi (giusto x rimaner in tema) la stecca di cioccolato fondente con nocciole sempre della NOVI! spettacolare..
x non parlare che durante la settimana mi faccio fuori grossomodo.. 500gr di noci, 500gr di nocciole, 250gr di semi di girasole, 400gr di pistacchi senza sale, 500gr di arachidi da sgusciare,500gr di mandorle ,e ogni tanto semi di lino,semi di zucca...al posto dei dolci!


E che è...poi fai 'cip cip' e voli via?...Sarai mica tu quello che fa quelle macchie indicibili sulle auto ferme nei parcheggi da tempo...?... :loll: :loll:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un po' si devo essere sincero solo che sono rimasto estremamente deluso: dopo 3 mesi di assenza mi aspettavo che fosse arrivato almeno a 20.000 post ed invece manco 13.000
È proprio vero: questo virus cambierà il mondo e questa è la riprova


Anche perchè nel frattempo era in ferie anche lui...:loll:
 

patrizio.b

Biker novus
24/1/15
3
0
0
San Giorgio di Piano (BO)
Visita sito
Bike
CUBE RACE ONE 2015
Ciao a tutti. Io mi chiamo Patrizio, sono iscritto da 5 anni, seguo e leggo spesso ma non ho mai scritto. Spero di darvi lo spunto per far passare qualche momento spensierato in questo periodo di m**da!
Io dopo aver pulito la bici, imbiancato il garage ecc ecc la scorsa settimana ho comprato un reggisella telescopico e vorrei provare di montarlo da solo senza aspettare che riapra il mio meccanico. Il problema è che forse ho fatto l'acquisto troppo frettolosamente: il reggisella telescopico ha il passaggio cavi interno ma la mia mtb (Cube Race One 2015) non é predisposta. Avete consigli su come muovermi? Tra le altre cose dovrò fare inevitabilmente un foro per fare uscire il cavo dal canotto della sella, ma dove lo faccio?
Ultima cosa: visto la mia NON grande esperienza spero di non aver sbagliato a chiederlo in questa discussione. Grazie a tutti in anticipo e buona quarantena!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti. Io mi chiamo Patrizio, sono iscritto da 5 anni, seguo e leggo spesso ma non ho mai scritto. Spero di darvi lo spunto per far passare qualche momento spensierato in questo periodo di m**da!
Io dopo aver pulito la bici, imbiancato il garage ecc ecc la scorsa settimana ho comprato un reggisella telescopico e vorrei provare di montarlo da solo senza aspettare che riapra il mio meccanico. Il problema è che forse ho fatto l'acquisto troppo frettolosamente: il reggisella telescopico ha il passaggio cavi interno ma la mia mtb (Cube Race One 2015) non é predisposta. Avete consigli su come muovermi? Tra le altre cose dovrò fare inevitabilmente un foro per fare uscire il cavo dal canotto della sella, ma dove lo faccio?
Ultima cosa: visto la mia NON grande esperienza spero di non aver sbagliato a chiederlo in questa discussione. Grazie a tutti in anticipo e buona quarantena!


I consigli potrebbero essere questi:

1) Restituire il reggisella e cambiarlo con uno idoneo, il diritto di recesso è ancora valido, oppure sentire la sede per effettuare un reso.

2) Se lo vuoi montare comunque, evita il fai da te, forare un telaio non è cosa da poco.

3) Aspetta che riapra il tuo sivende e vedi se riesce a montartelo lui, ma credo che ti dirà ciò detto al punto 1.
 

patrizio.b

Biker novus
24/1/15
3
0
0
San Giorgio di Piano (BO)
Visita sito
Bike
CUBE RACE ONE 2015
I consigli potrebbero essere questi:

1) Restituire il reggisella e cambairlo con uno idoneo, il diritto di recesso è ancora valido, oppure sentire la sede per effettuare un reso.

2) Se lo vuoi montare comunque, evita il fai da te, forare un telaio non è cosa da poco.

3) aspetta che riapra il tuo sivende e vedi se riesce a montartelo lui, ma credo che ti dira il punto 1.
Grazie mille.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io me lo farei cambiare.
L'alternativa del foro sul telaio mi mette i brividi. Ma comunque il foro lo farei fare a un telaista. Solo lui può sapere in quale punto forare senza compromettere l'integrità del telaio.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@patrizio.b
La cosa giusta è cambiarlo se non è predisposto x il passaggio cavo
Il buco lo puoi fare senza problemi per farlo entrare non si smonta mica il telaio per fare un buco da 4 mm però non è detto che poi il cavo passi dal mc, quindi prima di bucare a caso va verificato il tutto..
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E che è...poi fai 'cip cip' e voli via?...Sarai mica tu quello che fa quelle macchie indicibili sulle auto ferme nei parcheggi da tempo...?... :loll: :loll:
e...magari, ma quando gli ho consegnato l'autocertificazione con scritto: vado a fare la cacca sulle auto parcheggiate ,mi han detto :arrabbiat::mi spiace...non è una giustificazione valida...anche se capisco l'urgenza!!! :smile: :smile:
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Barons

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@patrizio.b
La cosa giusta è cambiarlo se non è predisposto x il passaggio cavo
Il buco lo puoi fare senza problemi per farlo entrare non si smonta mica il telaio per fare un buco da 4 mm però non è detto che poi il cavo passi dal mc, quindi prima di bucare a caso va verificato il tutto..
per è quello basterebbe fare un buco solo sul tubo del cannotto sella.
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Un velo d'olio di semi di soia sul fuoco e raggiunta la temperatura si fa imbiondire la cipolla rossa di Tropea (che pò quella è rossa...che vuò imbiondì:mrgreen:) tagliata finemente.
Nduja a volontà fino a stemperarla leggermente e quando i vermicelli sono pronti.... aaaaaaarrrrgh mmmmmmmm....buon appetito:sbavon:
Non sei napoletano doc vero? Olio di semi di soia?????
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Mi pare che il viterbese sia sempre stata zona di produzione nocciole. Comunque è vero che stanno intensificando molto, anche in Piemonte.
Si,la zona sud,verso Roma lo è sempre stata,a nord era zona di vigne(ormai sparite) e uliveti,ormai pure qui ettari e ettari di nocciole,stesso monotono paesaggio.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Magari le nocciole erano Turche...vengono tutte da qui,ci stanno ammazzando di noccioleti(nocchieti)
Mi pare che il viterbese sia sempre stata zona di produzione nocciole. Comunque è vero che stanno intensificando molto, anche in Piemonte.


Da una parte meglio italiane che turche comunque, dall'altra però nemmeno far cosi...probabilmente le vigne non eran renumerative e gli uliveti o eran ammalati oppure non si riesce più a vendere, grazie anche alle politiche ovicole europee, e quindi si è passati ad altre culture, visto che la richiesta di nocciole è abbastanza forte, non solo in Italia...in Sicilia addirittura, in certe zone, han chiesto danni per disastro ambientale, i noccioleti sono infestati dai ghiri, ma non si possono eliminare, essendo specie protetta...voglio vedere quando toccherà anche al resto d'Italia, solo questione di tempo, sempre non intervenga anche qui la politica europea sulle nocciole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo