Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Comunque siete voi che continuate a fare avanti e indietro dai supermercati con tutto quello che state facendo su da mangiare! STRUNZ!
e io che sto cercando di non mettere 20kg!!
Ma va abbiamo fatto scorta, erano due settimane che in paese non arrivava la farina!!
Comunque sono sempre uno stecco, ma mi cresce la pancia, ma non si potrebbe ingrassare più uniformemente?
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
A fine quarantena se continua cosi a Tokyo 2020 (anche se sarà 21) finirà che manderanno me (MTB, BDC, TRiathlon... non facciamoci mancare nulla :smile: )e qualche Rider di MIlano che consegna cibo a domicilio... saranno tutti troppo grassi e imbolsiti... :smile::-|
Oggi finalmente le temperature erano talmente gradevoli che il rientro dal lavoro l'ho fatto (finalmente!) in maglietta... cosi ripristino l'abbronzatura da ciclista :-)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Oggi al ritorno a casa ho trovato il pacco che aspettavo e domani lavaggio, pulizia, ingrassaggio, regolazione fine alla bici da lavoro, compresa sostituzione lattice e pulizia interna dei RoRo...
Poi se ho tempo (e voglia) aggiustiamo la manopola acqua della vasca, interruttore luce bagno... :smile: :pirletto:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Comiciamo bene, mia moglie non vuole darmi la padella per fare le piadine ma ora mi impongo con la forza :duello::soffriba:

Ragazzi, posso usare anche altro al posto della padella? :smile:
 
  • Haha
Reactions: yura

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Già fatte due e già mangiate anche se solo con formaggio, più che altro fatte per provare. Ma non è stata cosa di stenderle rotonde tra un grido e l'altro perchè l'impasto non voleva staccarsi dalla mano e per impressionare la mia piccola che ha gradito. Alla moglie non ho dato niente Grazie @tunerz e a tutte le massaie del forum :smile: Ora sono pronto per ricette ben più complesse ma domani, non oggi che sono distrutto

photo_2020-04-05_08-06-47.jpg photo_2020-04-05_08-05-57.jpg photo_2020-04-05_08-06-34.jpg photo_2020-04-05_08-06-40.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo