Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tu scherzi..ma io I doppioni li ho cercati davvero..:smile:..della franziskaner ce ne sono un sacco..


Tanto non hai un cavolo da fare..:smile:
Oh,ho qua ancora il bicchiere della santa da darti appena ci vediamo,eh..e anche qualche bottiglia
Bago una cifra ma è difficile avere sempre bottiglie diverse al posto di rompere le balle e bagare e basta tienimi i tappi ma diversi e dritti..... :)
Appena ci vediamo lo voglio :)
Ciao
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ho una casetta anche io nel bosco a 5 minuti da casa a 800 metri di altezza e sto pensando di fare dei drop e un tracciato, certo non ora....
Mi sono informato ma essendo mio servono i permessi
Nulla di particolare, per ora mi limito a falciare bene l'erba, tagliare via un po' di cespugliame vario e sfruttare la conformazione del pendio.
Nessun riporto di terra o scavo con mezzi meccanici.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stamattina vado a fare un giretto nel bosco con la piccola giusto per non rimanere a casa. Oggi una bella giornata, 17° dopo settimane di pioggia. Incredibile ma vero: al parcheggio era pieno di biker che manco in estate.
Io ieri un giretto me lo sono fatto ma oggi, nonostante numerosi inviti, in bici in gruppo non sono uscito. Potrei uscire da solo ma ho deciso che se voglio per forza andrmene a zonzo in bici, allora solo night ride.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
A distanza di decenni ho re-iniziato la saga di Lupo Solitario........ chi è negli 'anta come me sa di cosa sto parlando!!! :-)
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: GigioPups

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nulla di particolare, per ora mi limito a falciare bene l'erba, tagliare via un po' di cespugliame vario e sfruttare la conformazione del pendio.
Nessun riporto di terra o scavo con mezzi meccanici.
No neanche io nessun mezzo meccanico ma mi è stato detto che anche riportare terra necessita di domanda, abbastanza assurdo visto che è mio... Però....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Quanto mai ho messo l'erba finta in giardino, ora mi sarei messo lì a girarla, tirare fuori i sassi e livellarla bene e mi durava ancora 10 anni... in più me ne restavano in tasca non pochi... ma che palle!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dopo pranzo abbondante e soddiafacente quella poco di buono della mia compagna mi ha obblicato a spolverare/lavare il pavimento di tutta la casa. Gliel'ho messo a quel servizio...
IMG-20200315-WA0021.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok and Brunik

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
breve testimonianza....fatevi due risate. 10 anni che non tiravo di boxe francese; un bradipo sono ahaahah

Meglio che stare sul divano, non giudico la boxe mai fatta, però ho scorto tra i molti adesivi anche un adesivo del mottolino ci vai? Se sali quest'estate fatti vivo, sperando apra ma io e figlio dal primo giorno ci siamo sempre ^^^^^
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
breve testimonianza....fatevi due risate. 10 anni che non tiravo di boxe francese; un bradipo sono ahaahah


Ruota quei fianchi quando affondi il colpo e tieniti coperto con la guardia quando attacchi che ti apri tantissimo..:arrabbiat:

Mi hai fatto tornare voglia di sparring ignorante..quasi quasi domani sera sostituisco il tabata con una sessione di tecnica a vuoto..non tiro da 3 anni buoni,mi verrà da piangere/ridere..:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
....mottolino ci vai?
Mi aggiungo alla lista.
Programmando la consegna della Kenevo, prima di questo scatafascio, ho organizzato un viaggio per andare a Dusseldorf a trovare amici di famiglia.
Il tragitto comprende l'Amiata, MonteDuro, Mottolino, Leolang...all'andata.
Al ritorno poi vedrò, comè vedrò e approfondirò solo quando sarà possibile.
Ergo...ci sono anch'io ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo