Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La crema di nocciole Novi le batte tutte.
concordo...sin dal suo "debutto" me la magno..circa un barattolo ogni 15 giorni che alterno con il miele "casereccio".
come poi (giusto x rimaner in tema) la stecca di cioccolato fondente con nocciole sempre della NOVI! spettacolare..
x non parlare che durante la settimana mi faccio fuori grossomodo.. 500gr di noci, 500gr di nocciole, 250gr di semi di girasole, 400gr di pistacchi senza sale, 500gr di arachidi da sgusciare,500gr di mandorle ,e ogni tanto semi di lino,semi di zucca...al posto dei dolci!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
concordo...sin dal suo "debutto" me la magno..circa un barattolo ogni 15 giorni che alterno con il miele "casereccio".
come poi (giusto x rimaner in tema) la stecca di cioccolato fondente con nocciole sempre della NOVI! spettacolare..
x non parlare che durante la settimana mi faccio fuori grossomodo.. 500gr di noci, 500gr di nocciole, 250gr di semi di girasole, 400gr di pistacchi senza sale, 500gr di arachidi da sgusciare,500gr di mandorle ,e ogni tanto semi di lino,semi di zucca...al posto dei dolci!
Buongustaio
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non confondiamo le cose. È iniziato tutto quando ho detto "sfriggere" ed è un peccato farlo con l'olio d'oliva e Hot ha replicato che non è "friggere"... le cipolle.
Infatti, è un termine per descrivere quando di fanno imbiondire le cipolle ad esempio facendole sfrigolare.
Non è dialetto
E quale sarebbe il problema di usare l'olio EVO?
Vuoi risparmiare? Comprensibile
Altre teorie, supposizioni? Supposte semmai
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se volete saziarvi senza ingrassare troppo mollate pane e zucchero e andate di frutta secca come ho fatto io

Dopo e durante una pandemia mondiale e vari altri casini tra cui il lavoro quasi perso chiunque avrebbe mollato ma la cosa veramente grave che mi ha dato il colpo di grazie è stato il ban di 3 mesi dal forum...Sono tornato ma non sono piu io me lo sento...:-P::zapalott:

E che caxxo avrai mai combinato Velocity, hai decapitato il Ditetuuuur ???

:))):
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
concordo...sin dal suo "debutto" me la magno..circa un barattolo ogni 15 giorni che alterno con il miele "casereccio".
come poi (giusto x rimaner in tema) la stecca di cioccolato fondente con nocciole sempre della NOVI! spettacolare..
x non parlare che durante la settimana mi faccio fuori grossomodo.. 500gr di noci, 500gr di nocciole, 250gr di semi di girasole, 400gr di pistacchi senza sale, 500gr di arachidi da sgusciare,500gr di mandorle ,e ogni tanto semi di lino,semi di zucca...al posto dei dolci!
ti mangi 2kili 650 grammi di frutta secca in una settimana? 100 gr al giorno?
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: yura

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.078
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma come, mi giochi anche il carico ? Dai cazzius c' ho messo mesi per tirar giù quei maledetti 2/3 kg. tutti indovina dove ?...no non li, magari...tutti sulla stramaledetta PANZA !...N
Oggi ho fatto 45 km di bici, merenda con pankake alla nutella e a cena una cofanata di panzerotti... So sgiufff:-)
Sinceramente quella panzetta da fastidio anche a me ma tengo il fiato e via..... :-)
Se erano di là i 3 kg li avresti tolti li ma li avresti messi nel muscolo del braccio dx e quindi tutto torna
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oggi ho fatto 45 km di bici, merenda con pankake alla nutella e a cena una cofanata di panzerotti... So sgiufff:-)
Sinceramente quella panzetta da fastidio anche a me ma tengo il fiato e via..... :-)
Se erano di là i 3 kg li avresti tolti li ma li avresti messi nel muscolo del braccio dx e quindi tutto torna

Si in effetti 3 Kg. mi sa che darebbero anche fastidio... :))):
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Un po' si devo essere sincero solo che sono rimasto estremamente deluso: dopo 3 mesi di assenza mi aspettavo che fosse arrivato almeno a 20.000 post ed invece manco 13.000
È proprio vero: questo virus cambierà il mondo e questa è la riprova
Guarda che c'è un altro forum di mtb, hai presente? :-|
Mica può avere il dono dell'obiquita :smile::il-saggi::balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo