Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E comunque non ha risposto sulle mie chiacchiere fasulle. Dice che dovrei ben saperle...io.
Il fatto è che, dato che ha messo in mezzo l'argomento davanti a tutti, vorrei che le conosceste anche voi per farvi un quadro più preciso di con chi avete a che fare.
Chi sono io e chi è lui (o gli altri) :nunsacci:
Purtroppo non posso aprire un mega MP dove inserire tutto il forum dove poterne discutere per non inquinare (io eh?) questo fantastico 3d PicsArt_03-27-03.06.42.png
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ragazzi ma a voi sembra rispettoso che mentre noi tutti stiamo a casa ci sia qualcuno che, oltre ad uscire in mtb, carichi le traccie sul training camp? cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ragazzi ma a voi sembra rispettoso che mentre noi tutti stiamo a casa ci sia qualcuno che, oltre ad uscire in mtb, carichi le traccie sul training camp? Ancora più irrispettoso trovo che tra questi ci sia il direktur... cosa ne pensate?
Punto primo: le tracce potrebbero essere state registrate in qualunque momento.
Punto secondo: se dove vive lui non ci sono restrizioni in tal senso che problema c'è?

O era giusto per tirare su un flame?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bella gente, ma possibile che ci sta ancora chi non capisce che l'ingegnerissimo @Big Steak One non costruisce i rulli (e anche le altre opere di ignegneria avanzata :-| ) per farci 150 km al giorno ma per il semplice gusto di costruire, attività che a lui piace molto? Che poi li usi anche per provarli o farci qualche km ci sta ma non è questo lo scopo principale. Anche noi forse abbiamo altri hobby, lui ha l'hobby di costruire. Cosa ci sta di difficile da capire?
Nulla, basta esserne coscienti.
;-)
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Punto primo: le tracce potrebbero essere state registrate in qualunque momento.
Punto secondo: se dove vive lui non ci sono restrizioni in tal senso che problema c'è?

O era giusto per tirare su un flame?
Le tracce hanno la data di quando sono state registrate. Ho solo chiesto un vostro parere. Le restrizioni sono nazionali mi sembra, se poi noi italiani dobbiamo sempre aggirare le normative o quant'altro è un altro discorso.
 
Ultima modifica:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Le tracce hanno la data di quando sono state registrate. Ho solo chiesto un vostro parere. Le restrizioni sono nazionali mi sembra, se poi noi italiani dobbiamo sempre aggirare le normative o quant'altro è un altro discorso.
Non credo la svizzera faccia parte dell'Italia
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ahah anch'io ho rispolverato la wii dopo anni e anni di inutilizzo (tanto che ho dovuto comprare un adattatore per farla funzionare con la tv nuova).. Gioco principalmente a wii sport, super mario e mario cart.. Che mi tocca fare alla soglia dei 40 anni :-D
Tranquillo, hai tempo, io sono alla soglia dei 53 :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si, prima loro da giovani per poi passare alla versione di San Remo dove sembrano dei manichini di gomma. :smile:

In Russia vanno alla grande, come Albano e Romina :mrgreen:
Infatti prima dei ricchi e poveri ha preso proprio albano e romina. Ma intanto le ho bloccato youtube e non riesce a capire come mai i video non vengono più caricati. Poi prima che esco glielo sblocco :-|
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi giornata terribile per me, mia moglie sta ascoltando tutta la mattinata i ricchi e poveri :cry: :cry: :cry: :cry:
Ora le frantumo il tablet :8-)::smile:
Quando nell'ormai lontano 2003 feci un anno in trasferta a Monaco di Baviera, dopo tre mesi che io ed i miei colleghi ci ostinavamo ad andare a mangiare nei ristoranti italiani e ci toccava sorbire i vari Toto Cutugno, Mino Reitano e compagnia bella siamo rinati.
Si mangiava meglio, si spendeva meno e l'atmosfera era molto più allegra e divertente...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Nulla, basta esserne coscienti.
;-)
Giusto, essere coscienti o meglio di prendere coscienza:
1- di non essere nel proprio blog
2 - di non trasformare un forum pubblico in un blog personale
3 - di sapere cosa effettivamente si sta facendo/costruendo
perchè le parole volano, mentre gli scritti restano e così pure i video ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando nell'ormai lontano 2003 feci un anno in trasferta a Monaco di Baviera, dopo tre mesi che io ed i miei colleghi ci ostinavamo ad andare a mangiare nei ristoranti italiani e ci toccava sorbire i vari Toto Cutugno, Mino Reitano e compagnia bella siamo rinati.
Si mangiava meglio, si spendeva meno e l'atmosfera era molto più allegra e divertente...

Io a Monaco di Baviera ci ho vissuto e lavorato per 12 anni (nel 2003 ero già lì) e i primi lavori sono proprio stati quelli di cameriere in diversi ristoranti italiani. L'atmosfera è più o meno come dici tu anche se non dappertutto, per il resto lasciamo stare che è meglio. Infatti dopo un paio di anni evitavo i ristoranti italiani come la peste ;-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io a Monaco di Baviera ci ho vissuto e lavorato per 12 anni (nel 2003 ero già lì) e i primi lavori sono proprio stati quelli di cameriere in diversi ristoranti italiani. L'atmosfera è più o meno come dici tu anche se non dappertutto, per il resto lasciamo stare che è meglio. Infatti dopo un paio di anni evitavo i ristoranti italiani come la peste ;-)
Non ti dico il piangere che mi veniva quando sono dovuto rientrare in Italia, avrei potuto lasciare un lavoro a tempo indeterminato in Italia per andare all'avventura, avessi avuto al tempo qualche anno in meno l'avrei fatto.
Ricordo ancora le serate nei disco Club in zona Leopolstrasse :-( :-( :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo