Visita ad Intense: "Hi, I'm Daniele from Italy"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Bello!
vedo con piacere che anche steber quando fa le foto markettare pulisce tutto e sembra tutto ordinato, ma in realtà anche la sua officina è un casino pazzesco!
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Ma dai?!?!?!? Ma davvero vai la, dici chi sei ed entri cosi??? :i-want-t:

Ma si rendono conto questi qua di che precedente hanno creato? :!:

Avranno perennemente la fabbrica invasa da frotte di turisti sbavanti che lasciano la scia come tanti lumaconi :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Grande Daniele, la tua è visita ad Intense è un pò come un viaggio alla Mecca, nel paese dei balocchi, nel paradiso terrestre delle mountain bike, un posto che una volta nella vita vorrei vedere dal vivo pure io!
Il telaio rosso works che si vede in una delle foto è veramente spettacolare!
 

ciciu

Biker superioris
. . . DROGATI DI MTB !!! . . .:-?

sono loro che materialmente hanno saldato la mia biga. E’ lui che ha lasciato quel piccolo residuo di saldatura che fa della mia biga un pezzo unico.
IMG_0863.jpg



. . . Non ha prezzo !!! . . .




.
 

Classifica mensile dislivello positivo