Visita ad UFO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


semmenthal

Biker popularis
29/3/10
51
34
0
imola
Visita sito
Un servizio meglio di "Come e' fatto" su Realtime !!!
questo e' il made in italy che ci rende orgogliosi !!!!!!....mica quelli che fanno fare tutto in cina poi attaccano la patacchina con su scritto made in italy e vendono a prezzi esorbitanti...
 

The leg

Biker popularis
15/10/10
55
4
0
Bergamo
Visita sito
Cavolo!!!
Ho gareggiato con le moto da enduro quando all'epoca si chiamava ancora regolarità.
Ho iniziato a gareggiare con la mtb quando non esistevano ancora le forcelle ammortizzate.
UFO c'era allora e c'è adesso.
Un applauso a quegli imprenditori italiani che hannno passione, ci credono e sanno rinnovarsi senza snaturarsi.
Chapeau per UFO e per tutti coloro che l'hanno resa questo bell'esempio di brand italiano.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bella azienda davvero e bella la passione che traspare per il proprio lavoro.
Complimenti !
Vivo a Bergamo da 23 anni, ma sono Toscano (di Monsummano Terme) e quindi orgoglioso di indossare il mio abbigliamento UFO.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ma l'outlet che orari fa? C'è tutto il catalogo (es pettorine proergo per esempio? :-) )?

Scusate l'ot
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il vero piacere è sapere che ci sono ancora aziende che hanno voglia di lavorare in Italia creando ricchezza e lavoro per tante famiglie per cui vorrei augurare a UFO buona fortuna per il futuro
 

Classifica mensile dislivello positivo