Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Finalmente anche una città tradizzionalista come Viterbo inizia a muovere i primi passi verso lo splendido mondo del free Ride. Apro questo Topic per censire i biker della Provincia di questa città amanti del gravity. Già ne conosco qualcuno, ma di tanto in tanto vengo a sapere di bici da FR vendute proprio da queste parti.....
Domenica Ho improvvisato una lunga discesa con gli amici Luca, Saverio e Salvatore, mi sono incontrato con loro per puro caso e soprattutto per un c....lo pazzesco......, Quella mattina mi ero imposto di raggiungere pedalando la Faggeta di Soriano e,..... appena iniziata la lunga salita che parte da Vitorchiano, come per magia sono passati i tre benefattori che, a bordo della loro macchina con la mia stessa destinazione, mi hanno salvato da una lunga tortura.
La discesa, che ci siamo sparati insieme, parte dalla Faggeta, scende in direzione Piangoli per poi passare sulla sorianese all'altezza dei tre archi e finisce sulla Ortana.
Da queste parti ci sono dei bei percorsi, peccato che la fitta vegetazione tende a chiuderli in poco tempo, ma credo che con qualche piccolo sacrificio collettivo anche noi in futuro potremmo avere dei bei percorsi diverteti e magari anche un vero tracciato downhill.
concludo con : CONTIAMOCI.....ATTREZZIAMOCI E PARTIAMO!!!!

1 - Samuele - ZioSam
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
1) a tostarè ai rotto il c..o di chiuderci ogni volta il topic ai 5000 post e faglieli spende du soldi al direttore con tutto quello che gli assicuriamo come ritorno di immagine con tutte le s...ate che spariamo, e poi digli che, arrivati alla parte quarta, a questo punto si potrebbe pure affacciare per vedere di che si tratta se non è disturbo:arrabbiat::rosik::spetteguless::smile::smile::smile::smile::smile::smile:( faccina scherzo se intendete bannarmi spaiate che è colpa di motbimbo) però direttò fatte vedè ognitanto

2) il programma per prato selva mi piace molto, almeno per una volta il pazzo oltre a strillare alle riunioni serve a qualcosa:arrabbiat::rosik::spetteguless::smile::smile::smile::smile::smile::smile:( faccina scherzo se intendete bannarmi spiate che è colpa di motbimbo)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a mario...ma va a cagare...non lo sai che il direttore è laureato alla bocconi?
non ti caga neanche di striscio a te che sei un umile laureato alla sapienza...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si Mòlle, tu qui sei sempre il benvenuto...ti stai preparando per il Mòlle day?
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
vabbè daiii...il p@zzo ha casa attaccata alle piste...annamo là, je devastamo la villa, magnamo come dinosauri e s'embriacamo come zucchine, ci stordiamo come quaglie affumicate con i cannoli, stupramo chiunque ci capiti a tiro, mettiamo a ferro e fuoco tutto e della bici sticazzi!

Io so bravo a cucinare...

...e piu' bravo ad autoinvitarmi :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
seeeee....peggio...è arrivato a corchiano e tornato a casa.....PEDALANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!:i-want-t::OOO:

non tutto pedalato....alla fini sul pianerottolo di casa ho anche strisciato:smile:

ahahahahah grandissimo willy!

se te serve qualcuno per la solita pera di voltaren del dopopedalata chiamami...:smile:

a parte gli scherzi, fai benissimo ad allenarti, lo sai perchè Andrea è così forte? perchè va tantissimo in bdc...ed anche lo zio...:smile::smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
come procede il progetto covert?[/QUOTE]

:nunsacci::nunsacci: azzzoooo quanti enduristi....willy (eddai che tanto lo so che se fai un'altra discesa co me te la fai:smile:..) vitto...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:nunsacci::nunsacci: azzzoooo quanti enduristi....willy (eddai che tanto lo so che se fai un'altra discesa co me te la fai:smile:..) vitto...

aho piè...ieri sera mi sono ri-allenato su bitume col frontino...tuuuuutto attillato e con gli scarpinisuolacarbonio con un biciclettino da circa 16 chili...una favola!

aho, me sò nguastito perchè avevo poco tempo...me so dopato con 3 grammi de creatina e 2 marmellatine per tirar su il picco glicemico e me so sparato una 30ina di km in un'oraemmezza...FRRRRRRRRRRRRRR....frullavo col 42/11 come un colibrì...:smile:

quasi tutto in pianura e asfalto però....così sò boni tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo