Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Zio, ti devo un caffe..... era in "palio" a chi chiudeva "quel" doppio...:celopiùg:





non essere negativo.... quando mi sono lussata la spalla e spezzato in due la scapola, dopo un mese di ASSOLUTA IMMOBILITA', mi sono ritrovato con una capacità dei movimenti di circa il 90%.... sono bastati pochissimi giorni di movimento, nemmeno ginnastica, per ritornare in forma.... considera che mi sono rotto durante il gravity, prima tappa a valle dell'inferno, ed ho saltato treia e cingoli, per tornare a correre (con grande pippaculo purtroppo) a città di castello....

Si lo sò, ha ragione, ma quello che rompe è dover stare nel dubbio di un'eventuale operazione, avrei preferito risolvere tutto subito.
Per il caffè aspettami, che io non mi dimentico.
Colgo l'occasione per ringraziere il 2010 del bellissimo lavoro svolto sulla pista di Spoleto, adesso è veramente bellissima, non vedo l'ora di tornare.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
c@z Samu, è vero che questo tipo di medaglie uno se le aspetta ma ...... ne vorrebbe meno possibile!! Guarda il lato positivo, poteva succedere nel pieno della stagione e ti saresti giocato tutte le gare, invece così potrai cmq. farle e renderci orGOGLIONI di te!!
Auguri per una pronta guarigione :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Gesticoliamo!? :rosik::duello::hahaha::specc::arrabbiat::smile:

non ti sei mai chiesto come mai questo 3d è frequentato più da non locals che da locals?

non ti sei mai chiesto come mai in questo cazzo di 3d si parla più di casini che di fun?

non ti sei mai chiesto come mai in questo fottuto 3d ci sono solo io che sparo cazzate per ravvivarlo?

te lo spiego io il perchè: (...)!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
c@z Samu, è vero che questo tipo di medaglie uno se le aspetta ma ...... ne vorrebbe meno possibile!! Guarda il lato positivo, poteva succedere nel pieno della stagione e ti saresti giocato tutte le gare, invece così potrai cmq. farle e renderci orGOGLIONI di te!!
Auguri per una pronta guarigione :celopiùg:

Lo sai che anche io ti voglio bene...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
non ti sei mai chiesto come mai questo 3d è frequentato più da non locals che da locals?

non ti sei mai chiesto come mai in questo cazzo di 3d si parla più di casini che di fun?

non ti sei mai chiesto come mai in questo fottuto 3d ci sono solo io che sparo cazzate per ravvivarlo?

te lo spiego io il perchè: (...)!

Lo so, lo so!!
E me lo chiedo spesso... Mi chiedo anche dove sono finiti alcuni nella realtà (altro che forum!!!)! Mi chiedo se sono io ad essere infantile oppure se sono davvero fortunato ad aver trovato nella MTB quella passione che non ti fa dormire la notte, che ti mette di buon umore anche quando tutto sembra una merda, che ti fa sognare a 36 anni come ad un quattordicenne!! E quindi credo che "chi ne ha di più" come te e come pochi altri possa avere la forza per "resistere" e trascinare di nuovo chi perde quel mordente!! Il problema è che a volte un po' di malinconia ci guasta le giornate!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si, la passione è fondamentale, ma ci sono anche altre componenti...è che qualcuno è troppo timido, qualcuno è troppo intelligente, qualcuno è troppo stronxo (io), qualcuno è troppo dentro, qualcuno è troppo fuori ed infine qualcun'altro è troppo paraculo.

ma a me in fondo non me ne frega un cazzo di nessuno...non me n'è mai fregato un cazzo...la mia anarchia mentale è autentica ma non pretendo che si debba condividere.

lascio agli altri le loro schematizzazioni i loro cazzo di flussi sociali e le loro gerarchie dei miei coglioni...alla fine ci ritroveremo sempre tutti lì, a quel cazzo di ROXY BAR a bere whisky ed a fare finta di essere quello che non siamo.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
si, la passione è fondamentale, ma ci sono anche altre componenti...è che qualcuno è troppo timido, qualcuno è troppo intelligente, qualcuno è troppo stronxo (io), qualcuno è troppo dentro, qualcuno è troppo fuori ed infine qualcun'altro è troppo paraculo.

ma a me in fondo non me ne frega un cazzo di nessuno...non me n'è mai fregato un cazzo...la mia anarchia mentale è autentica ma non pretendo che si debba condividere.

lascio agli altri le loro schematizzazioni i loro cazzo di flussi sociali e le loro gerarchie dei miei coglioni...alla fine ci ritroveremo sempre tutti lì, a quel cazzo di ROXY BAR a bere whisky ed a fare finta di essere quello che non siamo.

Hai ragione motoB, ultimamente questo topic ha perso un pò di vigore, da perte mia posso dire che non si litiga più come prima, e questo è ovviamente un bene, io sono stato invitato da più persone, a non condividere con voi le variè novità tecniche, perchè facevo pubblicità, e come ho smesso io, hanno smesso tutti, quindi non si può più parlare di bici a livello puramente tecnico e da appassionati rimane solo di parlare dei nostri bellissimi percorsi e un pò di cazzeggio, ma sinceramente io non ho sempre ho voglia di cazzeggiare.
Grazie comunque ai non local che sono sempre presenti quì..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo