Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
cmq.....ziosam stavo pensando a tre anni fa....quando precisamente il 6 gennaio mentre mi allenavo con la moto da cross per il campionato che partiva ad aprile....ho avuto la tua stessa frattura alla spalla.....bè quell'anno li' ho vinto tutte le gare a cui ho partecipato.....spero per te che vale la stessa cosa.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cmq.....ziosam stavo pensando a tre anni fa....quando precisamente il 6 gennaio mentre mi allenavo con la moto da cross per il campionato che partiva ad aprile....ho avuto la tua stessa frattura alla spalla.....bè quell'anno li' ho vinto tutte le gare a cui ho partecipato.....spero per te che vale la stessa cosa.....

pietro...non te sposà mai... :smile:
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
cmq.....ziosam stavo pensando a tre anni fa....quando precisamente il 6 gennaio mentre mi allenavo con la moto da cross per il campionato che partiva ad aprile....ho avuto la tua stessa frattura alla spalla......bè quell'anno li' ho vinto tutte le gare a cui ho partecipato.....spero per te che vale la stessa cosa.....

C'é un pò di differenza tra te tre anni fa e io oggi.... comunque grazie di darmi speranza!!!
sinceramente sopravviverei al fatto di dover perdere tutte le gare, tanto le previsioni non promettevano niente di buono..
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
C'é un pò di differenza tra te tre anni fa e io oggi.... comunque grazie di darmi speranza!!!
sinceramente sopravviverei al fatto di dover perdere tutte le gare, tanto le previsioni non promettevano niente di buono..



si si lo so....era curiosa sta cosa e te la volevo dire.....sbrigati a rimetterti che ci divertiamo un po....e poi mica vorrai mancare a priero!!??
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Abbiamo ricreato un grande gruppo e questo ha fatto avvicinare e integrare anceh i non locals a noi e la cosa fa solo che piacere.

Adesso se dobbiamo per forza alimentare questo 3rd e ricreare malumori incomprensioni ecc io NON CI STO', preferisco scriverci poco come sto facendo in questo periodo, io non vivo per il 3rd anzi mi stava facendo passare la passione e siccome a me piace andare in bici (anche se ultimamente ci vado meno) preferisco scrivere meno e pedalare di più

Questo periodo (temporale) e particolare, fa freddo le piste sono poco agibili causa fango e neve (e qualche taglialegna che ci insegue) ma passati sti due mesi e ste 4 perturbazioni ricominceremo a girare come i matti in Faggeta e a divertirti TUTTI insieme Zio compreso che nel frattempo si sarà rimesso e sarà più competitivo di prima.

Mesi, nel frattempo, ideali a limare, settare, testare e affinare le nostre bighe, anche questo fa parte del nostro divertimento alla fin fine.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito




cazzo 15 minuti d'intervista....ma la cosa piu bella l'ha detta alla fine....è il riassunto di quello che è il mio pensiero....sull'enduro.
non è possibile arrivare ad una gara di superenduro il venerdi,ammazzarsi di fatica per provare le ps dove la maggior parte delle persone gia le conosce benissimo....mah purtroppo è cosi...corra' dire che faccio un salvadanaio e vado a fare una gara in spagna!!!!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cazzo 15 minuti d'intervista....ma la cosa piu bella l'ha detta alla fine....è il riassunto di quello che è il mio pensiero....sull'enduro.
non è possibile arrivare ad una gara di superenduro il venerdi,ammazzarsi di fatica per provare le ps dove la maggior parte delle persone gia le conosce benissimo....mah purtroppo è cosi...corra' dire che faccio un salvadanaio e vado a fare una gara in spagna!!!!:smile::smile:

eh si pietro...siamo in tanti a pensarla così (zio compreso)...bellissimo anche il pezzo su Sam Hill che invecchia, fa figli, ingrassa e non va più un cazzo...non a caso lo zio è zioSam! :smile:

per quanto riguarda la Spagna e le sue segnoritas, credo che se tu ed ermy ve andate laggiù per una gara non tornate più di qua. :smile::smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
eh si pietro...siamo in tanti a pensarla così (zio compreso)...bellissimo anche il pezzo su Sam Hill che invecchia, fa figli, ingrassa e non va più un cazzo...non a caso lo zio è zioSam! :smile:

per quanto riguarda la Spagna e le sue segnoritas, credo che se tu ed ermy ve andate laggiù per una gara non tornate più di qua. :smile::smile:




ahhahhahha infatti zioSAM suona proprio bene....invecchia,fa figli e va per terra...:smile::smile: basta senno' se la prende...:smile:
dici che ermanno ci viene? ora lo chiamo!!! ahhahhahahaa
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
si si lo so....era curiosa sta cosa e te la volevo dire.....sbrigati a rimetterti che ci divertiamo un po....e poi mica vorrai mancare a priero!!??

Pietro ci divertiremo sempre insieme, ma a Priero ti dico subito che non ci verrò.... quando risalirò in sella sarà solo per divertirmi e non per faticare...!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
eh si pietro...siamo in tanti a pensarla così (zio compreso)...bellissimo anche il pezzo su Sam Hill che invecchia, fa figli, ingrassa e non va più un cazzo...non a caso lo zio è zioSam! :smile:

per quanto riguarda la Spagna e le sue segnoritas, credo che se tu ed ermy ve andate laggiù per una gara non tornate più di qua. :smile::smile:

Si si.... anche lui s'è invecchiato e rallentato su Specialized....!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Abbiamo ricreato un grande gruppo e questo ha fatto avvicinare e integrare anceh i non locals a noi e la cosa fa solo che piacere.

Adesso se dobbiamo per forza alimentare questo 3rd e ricreare malumori incomprensioni ecc io NON CI STO', preferisco scriverci poco come sto facendo in questo periodo, io non vivo per il 3rd anzi mi stava facendo passare la passione e siccome a me piace andare in bici (anche se ultimamente ci vado meno) preferisco scrivere meno e pedalare di più

Questo periodo (temporale) e particolare, fa freddo le piste sono poco agibili causa fango e neve (e qualche taglialegna che ci insegue) ma passati sti due mesi e ste 4 perturbazioni ricominceremo a girare come i matti in Faggeta e a divertirti TUTTI insieme Zio compreso che nel frattempo si sarà rimesso e sarà più competitivo di prima.

Mesi, nel frattempo, ideali a limare, settare, testare e affinare le nostre bighe, anche questo fa parte del nostro divertimento alla fin fine.

si, poi c'è da dire che se proprio devo cazzeggiare preferisco farlo nel nostro gruppo su whatsUpp, Lì possiamo tirare fuori il peggio di noi senza Tostarello che cancella i nostri messaggi...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, poi c'è da dire che se proprio devo cazzeggiare preferisco farlo nel nostro gruppo su whatsUpp, Lì possiamo tirare fuori il peggio di noi senza Tostarello che cancella i nostri messaggi...

:smile::smile:

tostarello (in veste di mod) ringrazia, ma quando scrivete qui vi seguo sempre con piacere ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non so se ti hanno coinvolto su wuozap ma lì farebbero impallidire persino il buon Schicchi...quando ermy interviene non ce n'è più per nessuno...

immagino :smile:

p.s. no, non ci sono, ma anche David (X Raiders) bazzica wazzup e mi ha fatto vedere cose... :OOO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo