Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e come se non bastasse un'altra pessima notizia...

lo zio si è fracassato oggi al calledro su un panettone...c'è arrivato a tuono superando di molto il landing cappottandosi quindi sul piatto a velocità fotonica...forse si deve operare alla spalla...

AUGURI ZIO...SEI IL N.1

:celopiùg:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
e come se non bastasse un'altra pessima notizia...

lo zio si è fracassato oggi al calledro su un panettone...c'è arrivato a tuono superando di molto il landing cappottandosi quindi sul piatto a velocità fotonica...forse si deve operare alla spalla...

AUGURI ZIO...SEI IL N.1

:celopiùg:

Azzarola... la scorza è buona e collaudata, dovrebbe reggere la botta!! Speriamo tutto bene! :celopiùg:

P.S.
Lo so che non c'entra un cakkio ma qui di seguito sbaglio o c'è Tasso...e vi prego: al minuto 11:32 :)))::))):

Movimentati a Monte cavo - YouTube
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
non so più cosa dire...tra CAI, comune, taglialegna, disfattismi, menefreghismi, defezioni, associazioni senza scopo di lucro, associazioni con scopo di lucro, ipocrisie e dietrologismi del cazzo, alla fine succede che ti passa la voglia, ma ti passa per davvero.

tu ti fai la moto?
io già ce l'ho.

E' l'Italia... un logorio continuo, chi tira chi molla, finchè la tela dipinta con tanta pazienza non si sgualcisce.
E che cazzo...state facendo una cosa grandiosa ci state mettendo tutto dal lavoro alla passione! Enon c'è un pinco pallo che vi tuteli?
Vi stimo Tantissimo!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, scrivo con una mano sola, ma tutto sommato sto bene, sono tornato a casa, domani ho la visita con l'ortopedico, mi deve spiegare cosa è successo e cosa devo fare per rimediare.
Mi servirebbe una cortesia per domani mattina, quacuno che mi accomagna all'opedale di Narni, devo stare lì alle 12.00.
Grazie
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi, scrivo con una mano sola, ma tutto sommato sto bene, sono tornato a casa, domani ho la visita con l'ortopedico, mi deve spiegare cosa è successo e cosa devo fare per rimediare.
Mi servirebbe una cortesia per domani mattina, quacuno che mi accomagna all'opedale di Narni, devo stare lì alle 12.00.
Grazie

sam in bocca al lupo per la visita e per il recupero:-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo...quelle mavic in goretex che mi hai venduto sono ECCEZIONALI.

a parte che non è entrato nulla durante il giro di ieri (com'era ovvio)(a parte un sassolino che però è entrato da sopra il collo), ma mi sono stupito di constatare come non sia entrato nulla, ma proprio nulla neanche dopo averle lavate con l'idropulitrice...con i miei piedi dentro!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grazie ragazzi, qusto purtroppo fa parte del nostra amato sport.
Oggi grazie a MotoB che mi ha fatto da autista, sono andato dall'ortopedico, sarò fuori dai giochi per un pò di tempo, un mese completamete imbrigliato e poi, dopo una riabilitazione non ò quanto lunga, proverò a risalite in bici, nel caso in cui la spalla non ne vuole sapere di stare in sede, dovrò operarmi, ma questo lo scoprirò solamente dopo le prima cadute.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Zio, ti devo un caffe..... era in "palio" a chi chiudeva "quel" doppio...:celopiùg:



,...dopo una riabilitazione non ò quanto lunga, ...

non essere negativo.... quando mi sono lussata la spalla e spezzato in due la scapola, dopo un mese di ASSOLUTA IMMOBILITA', mi sono ritrovato con una capacità dei movimenti di circa il 90%.... sono bastati pochissimi giorni di movimento, nemmeno ginnastica, per ritornare in forma.... considera che mi sono rotto durante il gravity, prima tappa a valle dell'inferno, ed ho saltato treia e cingoli, per tornare a correre (con grande pippaculo purtroppo) a città di castello....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo