Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Allora oggi con il Guapaccio e Uzzo abbiamo fatto un giro tranquillissimo, mi ha fatto tornare la voglia di riandare in bici, pedalare senza dover inseguire nessuno, che bello. UZZO quando lo rifacciamo ?

Provati i New3A e devo dire che il canalone finale mi paice molto, tecnico e bello devo solo ripassare per capire come interpretare alcune pietre.

Mi spiace solo aver perso la pietraietta che c'era ma credo si può fare lo stesso, ZioSam non si smentisce mail zitto zitto da solo senza rompere tira fuori dei trail incredibili.

Comunicazione di servizio per Pietro, non ricordo la taglia zaino Pietro.

Io sono in ferie fino al 2 quindi .... si gira, ma abbiate pietà di me io voglio pedalare (non in pianura o bitume) quindi se volete organizziamoci.

Ermy sei un attore nato, incredibile, vediamo se con l'arrivo della nuova stagione riusciamo a realizzare quel nostro progetto.
credo sia meglio la taglia s...pero t volevo chiedere se m potevi ordinare la nuova colorazione bianco e nera duemiladodici (bellissima....)grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo