Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mario suggerisce POLLON (figlia di un dio minore)

inoltre Mario aggiunge:"sembra talco ma non è...serve a darti l'allegria..."

Pollon Sembra talco ma non è - YouTube


ambasciator non porta pena....comunque mi sembra appropriato...lei è figlia di Apollo che ebbe una storia con una terrestre il cui nome non fu mai rivelato e che fece sesso con il dio sotto l'effetto di una "polverina magica" non meglio identificata...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come amico sei un protagonista anche fuori dal set

sette, otto...tu sei morto poliziotto!

300px-Blade_runner_deckard.png
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Sei meglio di Bredde Pitte!!!
Sono orgoglioso di conoscerti e mi vanto di essere tuo amico!
Ermy: l'uomo dalle mille capacità! Nel video potete apprezzare anche la presenza e la recitazione, le altre le conosciamo già!
Bellissimo! Anche se non c'entra un ca77o lo voterei come video della settimana (solo per Ermy naturalmente e la donzella che lo accompagna)
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Sei meglio di Bredde Pitte!!!
Sono orgoglioso di conoscerti e mi vanto di essere tuo amico!
Ermy: l'uomo dalle mille capacità! Nel video potete apprezzare anche la presenza e la recitazione, le altre le conosciamo già!
Bellissimo! Anche se non c'entra un ca77o lo voterei come video della settimana (solo per Ermy naturalmente e la donzella che lo accompagna)

grazie 5000...
:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mamma mia mi assento un giorno e devo rileggere 4 pagine di topic per tenermi aggiornato.

Per il VPF che ne pensate di chiamarlo mosalusamawi dalle iniziali dei primi 6 temerari che pulirono il trail..... sembra uno scioglilingua masai.

io lascerei il nome Vecchi Pistino Freeride perchè fu il primo che abbiamo pulito ed utilizzato, in ricordo del "Da dove abbiamo cominciato"

Per il corso di Andrea Bruno, fioccano le prenotazioni e vi esorto a parlarne con amici e parenti:

Corso di Guida con Andrea Bruno

Domani viene Guapo e andiamo a fare girettino, partiamo alle 9 chi si vuole unire è il benvenuto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy, ho visto solo ora il cortometraggio che hai postato...bellissimo, sembri Richard Gere in american gigolò! :smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo