Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
niente...domani mattina non se ne parla mentre domani pomeriggio sono da solo a studio e non posso chiudere (anche se la tentazione ci sarebbe).

in compenso venerdì ho deciso che me lo piglio tutto per cui se qualcuno vuole fare qualche cosa con me...qualsiasi cosa...io ci sono!

se invece rimango da solo voglio andare a vedere che cosa è successo al tragitto per la faggeta subito dopo il piazzalone dei taglialegna a salire...arrivare quindi su in cima per poi fare uno dei pistini alti, risalire e scendere sul VPF...la discesa finale non ho ancora deciso se sarà la fiorita o la diretta.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
niente...domani mattina non se ne parla mentre domani pomeriggio sono da solo a studio e non posso chiudere (anche se la tentazione ci sarebbe).

in compenso venerdì ho deciso che me lo piglio tutto per cui se qualcuno vuole fare qualche cosa con me...qualsiasi cosa...io ci sono!

se invece rimango da solo voglio andare a vedere che cosa è successo al tragitto per la faggeta subito dopo il piazzalone dei taglialegna a salire...arrivare quindi su in cima per poi fare uno dei pistini alti, risalire e scendere sul VPF...la discesa finale non ho ancora deciso se sarà la fiorita o la diretta.

venerdi ci sono!!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ZEUS??? tanta roba.....caro motobimbo..:smile:

maledetti...devo sapereeeeeeeee

roba cosi?

herazeus.jpg


o roba...così?

zeus.gif
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Allora oggi con il Guapaccio e Uzzo abbiamo fatto un giro tranquillissimo, mi ha fatto tornare la voglia di riandare in bici, pedalare senza dover inseguire nessuno, che bello. UZZO quando lo rifacciamo ?

Provati i New3A e devo dire che il canalone finale mi paice molto, tecnico e bello devo solo ripassare per capire come interpretare alcune pietre.

Mi spiace solo aver perso la pietraietta che c'era ma credo si può fare lo stesso, ZioSam non si smentisce mail zitto zitto da solo senza rompere tira fuori dei trail incredibili.

Comunicazione di servizio per Pietro, non ricordo la taglia zaino Pietro.

Io sono in ferie fino al 2 quindi .... si gira, ma abbiate pietà di me io voglio pedalare (non in pianura o bitume) quindi se volete organizziamoci.

Ermy sei un attore nato, incredibile, vediamo se con l'arrivo della nuova stagione riusciamo a realizzare quel nostro progetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo