Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Tornando all'appuntamento di venerdì per chi vuole far parte della mia associazione e tesserarsi con me il costo e' di 20,00 euro:2,50 sono per la tessera del CSEN con validità annuale e con una polizza assicurativa che poi vi faro' vedere venerdì .
1 euro e' per il versamento alle poste tramite bollettino
I restanti 16,50 sono devoluti a fine anno insieme al resto degli introiti al progetto che sta' facendo As.So.S. In Uganda di cui vi porterò vari documenti che dimostrano i vari versamenti e la riuscita di alcuni progetti da noi finanziati.


Adesso invece per la promo di enduro vorrei dire due cose;
Salvo si sta' occupando di tutte le richieste visto che sono fuori e di questo lo ringrazio e come già detto a lui la mia associazione fa' solo eventi con il ricavato in beneficenza e quello che rimarrà levate le spese lo doneremo all' As.So.S.
Sicuramente quel giorno ci sarò io e un portavoce dell'As.So.S. , noi tutti diciamo che siamo in crisi, che l'Italia fa schifo e che arrivare a fine mese e' difficile ma purtroppo ci sono migliaia di bambini che muoiono ogni giorno perché non anno la possibilità di pagare la medicina che li salverebbe, la cosa più assurda che la medicina costa un'euro.
Detto ciò spero in una vostra collaborazione anche per prossimi eventi che organizzerò.

contaci anche a me!!!!!:celopiùg:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ragazzi.... sono qui' nel forum aspettando le 3,30 per il funerale..... sono contento che pero' ci siete, perche' anche voi tutti fate parte della mia famiglia! grazie!:il-saggi: mentre scrivo sto piangendo.......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi.... sono qui' nel forum aspettando le 3,30 per il funerale..... sono contento che pero' ci siete, perche' anche voi tutti fate parte della mia famiglia! grazie!:il-saggi:

fatti forza ermy...i funerali sono una cosa dura...tutti assumono un atteggiamento di circostanza che non favorisce di certo il superamento del momento già difficile, ma così è.

sabato e domenica te la giri o preferisci di no?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ragazzi.... sono qui' nel forum aspettando le 3,30 per il funerale..... sono contento che pero' ci siete, perche' anche voi tutti fate parte della mia famiglia! grazie!:il-saggi: mentre scrivo sto piangendo.......

Ermy sono sempre al tuo fianco, ti sono vicino e mi sento orgoglioso che tu ci possa ritenere la tua famiglia. ti voglio bene
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
adesso non lo so'... dovrei fare montefogliano ma pure un gran toor non mi dispiacerebbe....:celopiùg:

se fai la gara, magari pensi ad altro...comunque se non te la senti e ti va di girare con noi io mi metto a tua disposizione: vuoi fare il mazzo? facciamo il mazzo...vuoi fare discesa? facciamo discesa....vuoi mandarmi affanculo? mi mandi affanculo...vuoi mandare a cagare mario? mandiamo tutti a cagare mario...vuoi prendere a martellate la rotula di mario? lo facciamo tutti a turno...vuoi trombarti la ragazza di mario? lo facciamo io e te insieme...

:smile:
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
sei un grande marco
nn per le stronzate che dici ma per il supporto sottointeso che offri a i tuoi amici magari ecco coglionando un po
condoglianze erma anche se ci conosciamo poco rispetto a tutti gli altri ma avremo modo di farlo
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
se fai la gara, magari pensi ad altro...comunque se non te la senti e ti va di girare con noi io mi metto a tua disposizione: vuoi fare il mazzo? facciamo il mazzo...vuoi fare discesa? facciamo discesa....vuoi mandarmi affanculo? mi mandi affanculo...vuoi mandare a cagare mario? mandiamo tutti a cagare mario...vuoi prendere a martellate la rotula di mario? lo facciamo tutti a turno...vuoi trombarti la ragazza di mario? lo facciamo io e te insieme...

:smile:

ha ragione daniele....:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ooooops scusa...pratoselva non lo dovevo nominare...:smile:

vabbè daiii...il p@zzo ha casa attaccata alle piste...annamo là, je devastamo la villa, magnamo come dinosauri e s'embriacamo come zucchine, ci stordiamo come quaglie affumicate con i cannoli, stupramo chiunque ci capiti a tiro, mettiamo a ferro e fuoco tutto e della bici sticazzi! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo