Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Scusate ma non capisco una cosa e vorrei chiedere delucidazioni... però forse non "potete" rispondere qui e allora poi mi farete sapere appena ci si becca in faggeta... comunque ecco il dubbio:
so che voi avete una sorta di benestare dalle amministrazioni per tracciare i percorsi su in faggeta, però ho capito che qualcuno ha dei problemi con le presunte strutture in legno. Ecco vorrei capire se il problema è perchè sono "abusive", oppure perchè sono "pericolose", oppure perchè "deturpano" il paesaggio!?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusate ma non capisco una cosa e vorrei chiedere delucidazioni... però forse non "potete" rispondere qui e allora poi mi farete sapere appena ci si becca in faggeta... comunque ecco il dubbio:
so che voi avete una sorta di benestare dalle amministrazioni per tracciare i percorsi su in faggeta, però ho capito che qualcuno ha dei problemi con le presunte strutture in legno. Ecco vorrei capire se il problema è perchè sono "abusive", oppure perchè sono "pericolose", oppure perchè "deturpano" il paesaggio!?

noi non tracciamo percorsi...diamo solo una ripulita a roba già esistente...e dimenticata... :mrgreen:

roba in legno??!! quale roba in legno??!! :mrgreen::mrgreen:

faggeta??!! ma che è 'sta faggeta??!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prima regola del fight club: non parlare mai del fight club.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
SONNY.... QUI I PICCIOTTI MUTI COME TOMBE SONO!!!
DICONO CHE NIENTE SANNO E CHE NIENTE HANNO VISTO!!!
MANCO SOTTO TORTURA QUESTI PARLANO!!!
CI DOBBIAMO RAPIRE QUELLE MINCHIA DI BICICLETTE PER SCUCIRGLI QUALCOSA!!
fat-tony-3.png
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Poco tempo fà pensavo che la cosa migliore era di tesserarci tutti con il MTB club Viterbo, ma dopo gli ultimi avvenimenti mi devo ricredere, se secondo loro, dobbiamo togliere tutte le strutture, il prezzo da pagare è troppo alto, forse è meglio rimanere abusivi e non organizzare nessun evento, ma per questo mi rimetto alla decisione di tutti.

In merito all'intervento di Leo, vorrei dire pubblicamente di aver visto il grosso lavoro che ha fatto, è veramente ben realizzato, secondo me ci sono ottime possibilità di regolarizzare tutto anche le strutture, se poi così non sarà, continueremo a girare come abbiamo sempre fatto, e se ci dovessero veramente mettere i cancelli in faggeta, andremo a costruire piste in altri versanti della montagna, l'importante è rimanere uniti ed avere il medesimo scopo.

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::il-saggi:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Grazie ragazzi! Willy dice bene sul fatto che sparisco e mi scuso!
Purtroppo io sono così, se mi si dice una cosa la faccio a testa bassa. Sul fatto che sparisco e' dovuto al lavoro, l'associazione , i memorial ecc. Cmq ogni sviluppo delle vicende l'ho sempre comunicato a qualcuno! Cmq non vi preoccupate tornerò a lavorare in faggeta e ve ne accorgerete perché ho in mente tante novità

sono molto contento di te!!!!!::::::::celopiùg::nunsacci:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Ragazzi questo è il vostro spazio e non mi posso arrogare il diritto di sparare sentenze non conscendo i fatti....ma vi scrivo 2 parole perchè faccio parte della squadra di enduro assieme a Ermannno e Pietro, e perchè con alcuni di voi ho stretto un'amicizia sana e spensierata....
Riflettete sulle parole che ho usato: squadra ed amicizia!!!!
Non posso dimenticare il 50esimo km della SE di Punta Ala: divorati dai crampi ci siamo spinti l'uno con l'altro....ci siamo fatti coraggio.....abbiamo stretto i denti ma alla fine abbiamo tagliato il traguardo con Salvo che ci faceca i complimenti!!!!.....è quello che conta.......ricordate AMICIZIA e spirito di SQUADRA!!
Forza e coraggio!!
Ve voglio bene!

bella GUAPOOOO.....:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comincio a pentirmi di averti dato il mio numero..............

no no, scherzi hai fatto bene, benissimo...tu considera che una volta uno gli aveva detto che voleva venire a lavorare con lui dandogli però un numero sbagliato perchè in realtà non ne aveva alcuna intenzione...sai che ha fatto willy l'ortolano?

...to be continued...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo