Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aridamme l'integrale! :smile:

p.s.
"la stima viene dopo l'utile" però è un luogo comune da temìno di 3°media dai...secondo me sai essere anche più profondo! :celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Oggi durante le mie ore di lavoro mi sono collegato numerose volte al 3d per riuscire a capire lo stato e l’evolversi di una circostanza della quale mi sono sentito più volte estraneo nonostante i proclami, non metto in dubbio veri e sentiti, di appartenenza ad un fantasmagorico gruppo di amici: tutti voi; ma la partecipazione, utilizzando un termine sprovvedutamente antiquato, ad un gruppo richiede condivisione di passioni e di programmi, gli stessi che ritroviamo durante i nostri incontri di discese, di salite e di soste nell’ammirare i luoghi, noi stessi nello spazio vuoto della nostra vita e gli amici che ci circondano; ma quando metti un punto uzzetto mio? Ora.
Abbiamo messo in atto una figura indecente con noi, e particolarmente con chi si ha condiviso qualcosa con noi, con chi si è organizzato per partecipare al nostro entusiasmo. Ci mostriamo come un gruppo che non conosce l’opera degli specifici componenti, nascosta per interesse o timore, che scopre azioni virtuose o corrotte; a chi oggi cercava spiegazioni sul mio morboso interesse all’evoluzione di eventi avrei dovuto fornire connessioni a situazioni supposte eppure ignorate da me, nelle quali ho sempre erroneamente ipotizzato di partecipare. Mi sono vergognato.
Mi ritrovo ancora in squallide circostanze dove il confronto diventa slealmente uno strumento di offesa e l’amicizia un strumento di salvaguardia. Abbiamo disilluso, abbiamo tradito… rimuoverò versando lacrime questo post difficile ed entrerò nuovamente nell’inganno dove tutti siamo amici nonostante questa cazzo di struttura dove la stima viene dopo l’utile. Presenti esclusi…
uzzo sai quanta stima ho dite e ti reputo una persona seria ma devo dirti una cosa che mi fa male solo a pensarla.....................................................................................................................nn ho capito una cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
i preparativi per qualcosa...l'attesa di quel qualcosa...sono la vera festa...

Giacomo Leopardi lo sapeva e dall'alto del suo pessimismo cosmico esortava tutti i ragazzi a godere appieno della loro età felice...il sabato ci si abbevera di quell'atmosfera che è preludio alla festa della domenica...che però risulterà deludente e noiosa...la fine di una settimana di lavoro ed il riposo vengono traslati metaforicamente dal grande poeta nella fine della vita...la morte.

"Garzoncello scherzoso,
cotesta età fiorita
è come un giorno d'allegrezza pieno,
giorno chiaro, sereno,
che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
ch'anco tardi a venir non ti sia grave."

a me piace questa cosa perchè (sebbene non fosse nelle intenzioni dell'autore) allude ad una concettualizzazione simbolica quale è quella della ciclicità...ovvero ogni lunedì comincia una vita nuova, il che è "umanamante" gratificante.

a ben vedere, approfondendo la valenza simbolica della metafora è evidente che il ciclo è puramente illusorio poichè la natura non fa alcuna differenza tra domenica e lunedì non riconoscendone la "funzione" di fine ed inizio, così come non si può stabilire quale sia la stagione iniziale e quella finale se non convenzionalmente.

il tempo è filosoficamente unico ed immutabile...il big bang non è mai esistito e noi siamo solo dei criceti che corrono dentro una ruota che gira dentro ad una gabbia...siamo solo un casuale accenno di pensiero nella mente di Dio.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
i preparativi per qualcosa...l'attesa di quel qualcosa...sono la vera festa...

Giacomo Leopardi lo sapeva e dall'alto del suo pessimismo cosmico esortava tutti i ragazzi a godere appieno della loro età felice...il sabato ci si abbevera di quell'atmosfera che è preludio alla festa della domenica...che però risulterà deludente e noiosa...la fine di una settimana di lavoro ed il riposo vengono traslati metaforicamente dal grande poeta nella fine della vita...la morte.

"Garzoncello scherzoso,
cotesta età fiorita
è come un giorno d'allegrezza pieno,
giorno chiaro, sereno,
che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
ch'anco tardi a venir non ti sia grave."

a me piace questa cosa perchè (sebbene non fosse nelle intenzioni dell'autore) allude ad una concettualizzazione simbolica quale è quella della ciclicità...ovvero ogni lunedì comincia una vita nuova, il che è "umanamante" gratificante.

a ben vedere, approfondendo la valenza simbolica della metafora è evidente che il ciclo è puramente illusorio poichè la natura non fa alcuna differenza tra domenica e lunedì non riconoscendone la "funzione" di fine ed inizio, così come non si può stabilire quale sia la stagione iniziale e quella finale se non convenzionalmente.

il tempo è filosoficamente unico ed immutabile...il big bang non è mai esistito e noi siamo solo dei criceti che corrono dentro una ruota che gira dentro ad una gabbia...siamo solo un casuale accenno di pensiero nella mente di Dio.

ssssi....stavo pensando le tue stesse cose questa mattina....buongiorno motoooo!!!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ssssi....stavo pensando le tue stesse cose questa mattina....buongiorno motoooo!!!!:celopiùg:

pietro...da un abbraccio (ed io gli darei anche un bacio) ad Ermy da parte mia oggi pomeriggio...non ce la faccio proprio a venire.

p.s.
Salvo ha interrotto i lavori sulla mia bici per fare la tua...oramai non conto più un cazzo! :smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro...da un abbraccio (ed io gli darei anche un bacio) ad Ermy da parte mia oggi pomeriggio...non ce la faccio proprio a venire.
ok....ti capirà sicuramente.....
p.s.
Salvo ha interrotto i lavori sulla mia bici per fare la tua...oramai non conto più un cazzo! :smile:

ahahaha....lo sai perke??perke non sei venuto a punta ala...puntava su di te,ma tu gli hai dato buca....!!!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ahahaha....lo sai perke??perke non sei venuto a punta ala...puntava su di te,ma tu gli hai dato buca....!!!:smile::smile:

oramai io do buca persino a me stesso...

'stasera se ce la faccio mi sa che me ne vado per un'oretta a prendere un'altra tranvata su bitume...le previsioni per sabato tendono alla tristezza...se ricomincio ad andare solo una volta a settimana ogni uscita è una sofferenza...mamma mia che amante esigente che è la bicicletta, se la trascuri lei s'incazza di brutto, ma se la frequenti ti fa fare certi 69...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
i preparativi per qualcosa...l'attesa di quel qualcosa...sono la vera festa...

Giacomo Leopardi lo sapeva e dall'alto del suo pessimismo cosmico esortava tutti i ragazzi a godere appieno della loro età felice...il sabato ci si abbevera di quell'atmosfera che è preludio alla festa della domenica...che però risulterà deludente e noiosa...la fine di una settimana di lavoro ed il riposo vengono traslati metaforicamente dal grande poeta nella fine della vita...la morte.

"Garzoncello scherzoso,
cotesta età fiorita
è come un giorno d'allegrezza pieno,
giorno chiaro, sereno,
che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
ch'anco tardi a venir non ti sia grave."

a me piace questa cosa perchè (sebbene non fosse nelle intenzioni dell'autore) allude ad una concettualizzazione simbolica quale è quella della ciclicità...ovvero ogni lunedì comincia una vita nuova, il che è "umanamante" gratificante.

a ben vedere, approfondendo la valenza simbolica della metafora è evidente che il ciclo è puramente illusorio poichè la natura non fa alcuna differenza tra domenica e lunedì non riconoscendone la "funzione" di fine ed inizio, così come non si può stabilire quale sia la stagione iniziale e quella finale se non convenzionalmente.

il tempo è filosoficamente unico ed immutabile...il big bang non è mai esistito e noi siamo solo dei criceti che corrono dentro una ruota che gira dentro ad una gabbia...siamo solo un casuale accenno di pensiero nella mente di Dio.
Ieri sera uzzo,oggi te.........ma che roba gira a viterbo?
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
oramai io do buca persino a me stesso...

'stasera se ce la faccio mi sa che me ne vado per un'oretta a prendere un'altra tranvata su bitume...le previsioni per sabato tendono alla tristezza...se ricomincio ad andare solo una volta a settimana ogni uscita è una sofferenza...mamma mia che amante esigente che è la bicicletta, se la trascuri lei s'incazza di brutto, ma se la frequenti ti fa fare certi 69...

è vero...porca troia se molli anche una sola settimana sei del gatto....anchio sta settimana non riesco ad andare per via della fiera...ma da lunedi :i-want-t::i-want-t: sono cazzi....tutti i gg...e poi vorrei andare o a cassino o a pratoselva!!naturalmente sarei contento se vieni anche tu...
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragà oggi è una giornataccia....e non per autorizzazioni e discussioni varie...purtroppo è morta la mamma di ermanno.

Non ci sono parole per descrivere una perdita' cosi grande come quella della mamma, spero solo che il nostro sport la nostra compagnia e la nostra amicizia ne allevi un po il dolore. Condoglianze
 

leonardob83

Biker popularis
Tornando all'appuntamento di venerdì per chi vuole far parte della mia associazione e tesserarsi con me il costo e' di 20,00 euro:2,50 sono per la tessera del CSEN con validità annuale e con una polizza assicurativa che poi vi faro' vedere venerdì .
1 euro e' per il versamento alle poste tramite bollettino
I restanti 16,50 sono devoluti a fine anno insieme al resto degli introiti al progetto che sta' facendo As.So.S. In Uganda di cui vi porterò vari documenti che dimostrano i vari versamenti e la riuscita di alcuni progetti da noi finanziati.


Adesso invece per la promo di enduro vorrei dire due cose;
Salvo si sta' occupando di tutte le richieste visto che sono fuori e di questo lo ringrazio e come già detto a lui la mia associazione fa' solo eventi con il ricavato in beneficenza e quello che rimarrà levate le spese lo doneremo all' As.So.S.
Sicuramente quel giorno ci sarò io e un portavoce dell'As.So.S. , noi tutti diciamo che siamo in crisi, che l'Italia fa schifo e che arrivare a fine mese e' difficile ma purtroppo ci sono migliaia di bambini che muoiono ogni giorno perché non anno la possibilità di pagare la medicina che li salverebbe, la cosa più assurda che la medicina costa un'euro.
Detto ciò spero in una vostra collaborazione anche per prossimi eventi che organizzerò.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Tornando all'appuntamento di venerdì per chi vuole far parte della mia associazione e tesserarsi con me il costo e' di 20,00 euro:2,50 sono per la tessera del CSEN con validità annuale e con una polizza assicurativa che poi vi faro' vedere venerdì .
1 euro e' per il versamento alle poste tramite bollettino
I restanti 16,50 sono devoluti a fine anno insieme al resto degli introiti al progetto che sta' facendo As.So.S. In Uganda di cui vi porterò vari documenti che dimostrano i vari versamenti e la riuscita di alcuni progetti da noi finanziati.


Adesso invece per la promo di enduro vorrei dire due cose;
Salvo si sta' occupando di tutte le richieste visto che sono fuori e di questo lo ringrazio e come già detto a lui la mia associazione fa' solo eventi con il ricavato in beneficenza e quello che rimarrà levate le spese lo doneremo all' As.So.S.
Sicuramente quel giorno ci sarò io e un portavoce dell'As.So.S. , noi tutti diciamo che siamo in crisi, che l'Italia fa schifo e che arrivare a fine mese e' difficile ma purtroppo ci sono migliaia di bambini che muoiono ogni giorno perché non anno la possibilità di pagare la medicina che li salverebbe, la cosa più assurda che la medicina costa un'euro.
Detto ciò spero in una vostra collaborazione anche per prossimi eventi che organizzerò.


contaci!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo