Credo che il mio consiglio sia comunque valido.
Io ho sempre fatto così e la mia guarnitura
XT ha 5 anni e 20000 KM e nessun problema.
Se preferisci però puoi ascoltare anche gli altri e togliere del tutto i bulloni, ma ti consiglio un casco mooooolto resistente
. E magari togli anche i bulloni dell'attacco manubrio e perchè no, anche gli sganci rapidi delle
ruote . Tutta roba inutile.
Un saluto anche al RUPA
ho visto il tuo sito e ho visto che abbiamo lo stesso ammortizzatore. Il mio però è "stranissimamente" diverso: pensa un pò il mio è caricato con AZOTO, il tuo invece con un misterioso NITROGENO che non si trova neppure nel dizionario. Hai tutte le fortune
, proverò a protestare con DNM e voglio anch'io il "NITROGENO".
Se invece sei spagnolo (la Svizzera spagnola non l'ho mai sentita) o giù di lì, allora evidentemente scrivi in maniera promiscua (in spagnolo azoto si dice nitrogeno, credo: io lo spagnolo non lo conosco).
Quando finisci di sfogliare il dizionario rispondimi, però credo che siano molti quelli che smartellano leggermente la guarnitura prima di avvitarla, e non è detto che sia meglio il mio sistema o il tuo, evidentemente sono entrabi validi (io però smartello).
KK