viti leve freni Magura MT: dove ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Certo che usare come primo montaggio standard viti in ergal non mi pare una cosa geniale...
Hai provato a chiedere direttamente a Magura? O ad un rivenditore autorizzato.

Altrimenti prendi la misura e vai da un ferramenta...

p.s. Che MT hai? 2, 4...? E come ti trovi? Perchè sto facendo un serio pensiero su questi freni!
 

Vongraz

Biker serius
14/9/11
139
0
0
Vicenza
www.facebook.com
Certo che usare come primo montaggio standard viti in ergal non mi pare una cosa geniale...
Hai provato a chiedere direttamente a Magura? O ad un rivenditore autorizzato.

Altrimenti prendi la misura e vai da un ferramenta...

p.s. Che MT hai? 2, 4...? E come ti trovi? Perchè sto facendo un serio pensiero su questi freni!

in effetti Magura poteva risparmiare di farle in ergal
sono montate su una Haibike Heet sl e sono denominate "MT custom"
quindi non so a che numerazione corrispondano
sui freni nulla da dire, potenti e modulabili e pastiglie di sostituzione semplicissima
le viti sono doppie e con una forma particolare, dubito di trovarle da un ferramenta, non capisco chi sia l'importatore in Italia :nunsacci:
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Se siete ancora interessati posso dirvi che non sono viti ma dadi, praticamente è un dado conico con l'impronta torx t25, ed è estremamente delicato non dovete serrarlo alla coppia indicata ma molto meno, altrimenti fate il danno che ho fatto io non sapendolo...
 

Classifica mensile dislivello positivo