VITTORIA distributore esclusivo FOX in Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.743
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se non ho capito male, nel periodo di interregno prima della Vittoria la procedura prevedeva di spedire l'ammo a Specialized Italia che lo girava al manutentore in Austria. Insomma, le possibilità di inghippi aumentano esponenzialmente... e comunque Vittoria sembra non entrarci, a meno che l'ammo non fosse stato spedito entro il 30 giugno.
 

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
Solo x notizia: il mio rp23 perdeva olio, il 22 settembre l'ho portato al negoziante x la riparazione, il quale mi ha detto che lo avrebbe spedito a Vittoria in assistenza.
Ad oggi 5 ottobre, da parte di Vittoria, nessuna notizia del mio ammortizzatore.

AGGIORNAMENTO:
Ad oggi 22 ottobre, da parte di Vittoria, nessuna notizia del mio ammortizzatore.....
e intanto sono 30 giorni a piedi...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
e allora dico anche la mia:
vittoria può anche avere i migliori meccanici, ma se FOX continua a trattare i clienti italiani per il paese da terzo mondo quale siamo diventati ci sono poche speranze di avere un servizio di assistenza decente.
la mia situazione: dopo aver avuto tutta la documentazione da canyon per mandare la forcella ancora in garanzia in riparazione, l'ho portata personalmente a vittoria perchè il variatore di corsa aveva smesso di funzionare, ma il resto era perfetto, anzi, appena fatta la manutenzione ordinaria.
morale: è UN MESE che da vittoria non arriva il talas, prima fox non li spedisce perchè LI PRODUCE SU RICHIESTA(!?!?!?!?!?!), NON C'E' UNO STRACCIO DI MAGAZZINO RICAMBI(!?!?!?!?!?!) e quindi aspetta, poi sono fermi in dogana (si pagano le commissioni ed il pezzo arriva, giusto?) poi chiamo oggi ed i pezzi NON FUNZIONANO?!?!?!?!?!?!? MA CHE CACCHIO DI QUALITA' E' QUESTA? PAGHI UN BOTTO E SE HAI PROBLEMI SEI APPIEDATO?
Io non do giudizi sui ragazzi che lavorano là, anzi, li ringrazio della pazienza che hanno nel rispondere alle telefonate che ricevono, li ringrazio anche del cercare una soluzione ma io VOGLIO la mia forcella RIPARATA e FUNZIONANTE con PEZZI NUOVI NON SCIACALLATI da altre forcelle ed in tempi umani.
Chiedo troppo? sto invecchiando nell'aspettarla..
E spero non succeda niente al dhx5...
Ah, nel caso mi torni, VENDO FOX 36 TALAS RC2 del 2008 appena revisionata.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Super.... e io che mi ero lamentato di AMG x RockShox... la Revelation me l' hanno sistemata in 10 giorni (tutto ok, bel lavoro), l'Ario3 dopo 2 volte che glielo ho riportato, hanno pensato (bene , dal mio punto di vista) di, praticamente, darmene uno nuovo...:up:
 

NINO.ben

Biker serius
23/12/09
175
0
0
milano
Visita sito
Good news in quel di Vittoria!!! Mandato in assistenza Fox Van RC e in 2 settimane l'ammo è tornato a casa, considerando che di mezzo c'è stato il ponte del primo novembre...Ottimissimo direi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo