Voglio bene al mio 'cancello'

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
CHE TRIP LA CINELLI SENTIERO
io l'avevo rossa e mia moglie (a quei tempi non lo era ancora) viola (+o-) scendevamo da m.te cavo con forcella rigida e freni cantilever (sia io che mia moglie ne portiamo ancora i segni), per non parlare delle corone ovali (la grande da 48 denti) e del paracambio in acciaio.
BEI TEMPI
le bike stanno ancora ancora in cantina perfettamente funzionati ma non le usiamo da tantissimo tempo.
Ciao a tutti
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Caro CapitanApollo, quoto tutto quello che hai scritto, anche se sono passati 8 mesi e probabilmente la tua Verdona è finita nel dimenticatoio...ogni tanto passa a darle una carezza ogni tanto.

Ma stai scherzando? Mi segue fedelmente in vacanza, appesa dietro il camper.
Le faccio manutenzione regolarmente e spero di poterla tenere ancora un bel pò.
:prost:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
bellissima storia, uguale x tutti i biker ke praticano questo sport con il cuore oltre ke con i muscoli...cavolo, anke io conservo la mia prima bike "seria" una atala planet del 2000...(ke continuo ad utilizzare e ad aggiornare...)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io ho ancora la mia prima mtb, appesa nella stanza delle bici... adesso la voglio rimettere a nuovo e trasformare in single speed... ci sono troppo affezionato x darla via... la prima bici non si può vendere!!! (nemmeno la seconda e la terza... e la quarta ecc ecc...)
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
.......................... la prima bici non si può vendere!!! (nemmeno la seconda e la terza... e la quarta ecc ecc...)

Sono pienamente d'accordo..................................... alle nostre bimbe non si può rinunciare, sarebbe come rinnegare anni di avventure e una mancanza di rispetto nei confronti del nostri fidi destrieri che ci hanno fatto tanto divertire ( a volte anche inca..are di brutto!!!!)....................
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
bellissima storia, uguale x tutti i biker ke praticano questo sport con il cuore oltre ke con i muscoli...cavolo, anke io conservo la mia prima bike "seria" una atala planet del 2000...(ke continuo ad utilizzare e ad aggiornare...)

Mio padre conserva, appese in garage, le mie prime due bici:
la prima (una Bianchi celestina chiaro) con cui ho imparato ad andare (dovrebbe essere una 16), la seconda una graziella (sempre marchiata Bianchi) blu metallizzata, di quelle che si chiudevano in mezzo: ancora ci sono i segni delle saldature fatta da papà per rimediare alle crepe che facevo quando ci andavo a saltare :-?
 

Bomber70

Biker grossissimus
La mia prima biga, una giant iguana front da escursionismo con la quale ho macinato kilometri e kilometri, upgrade dopo upgrade (di originale ormai solo telaio, manubrio, reggisella e attacco manubrio).

Splendido telaio, unica parte decente della biga, adesso vorrei renderla più stradale in previsione di andarci a lavorare,ma mia moglie vorrebbe che la vendessi...:-P:!::pirletto::down::twisted::zapalott::help:

AIUTO!
 

Classifica mensile dislivello positivo