Voglio comprare una Mtb....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
a quanto ammonta il capitale?!
se hai letto un po' avrai dedotto che il miglior rapporto qualità prezzo e' delle decathlon a prezzo di listino.
con gli sconti invece si valuta caso per caso
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Salve, sinceramente eviterei decathlon, non mi piace... potrei arrivare a spendere massimo 700 euro...
e allora ti tocca girare un po' per rivenditori, facendoti accompagnare da qualcuno più esperto.
guarderei alle cube la attention sl, merida big nine, giant fathom.
magari aggiungendo qualcosina in più per avere una forcella ad aria
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Salve, sinceramente eviterei decathlon, non mi piace... potrei arrivare a spendere massimo 700 euro...
mi sembra di tornare indietro di 15 anni fa, quando la gente si vergognava di andare al lidl, perche lo riteneva "il supermercato dei barboni".
ora dopo 15 anni circa vanno tutti al lidl e non si vergogna piu nessuno.
sono sicuro che fra 10-15 anni la gente non si vergognera piu di andare al deca ad acquistare una bici, e guardera i loro prodotti per quello che valgono realmente, senza guardare il "marchio"
scusami e non te la prendere per queste mie parole, ma non ne posso piu di leggere sempre frasi del tipo: "no le deca mi fanno cagare" "no le deca no" " deca? che schifo!" "tutto meno che deca" "piuttosto un cancello ma di marca"
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Ok, non volevo essere inopportuno....
Qualcuno sa dirmi qualcosa alla Specialized di cui ho scritto?
Io ho la uno rockhopper expert 2017... non specifichi il sottomodello (Comp, Expert, Pro): se è una Comp, per quanto perfetta possa essere, non offrire più di 600: una bici pagata (con lo sconto 10 minimo che fanno i rivenditori Specia) intorno ai 750 non può perdere, in una stagione, meno del 20% del suo valore.

Se invece è una expert o, ancora meglio, una comp allora il prezzo è interessante e te la consiglio.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
La Expert 2017 a 600 euro, se a posto come dici, è un affare. La riconosci anche in foto perché, rispetto alla comp, ha la doppia corona (invece della tripla).
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
mi sembra di tornare indietro di 15 anni fa, quando la gente si vergognava di andare al lidl, perche lo riteneva "il supermercato dei barboni".
ora dopo 15 anni circa vanno tutti al lidl e non si vergogna piu nessuno.
sono sicuro che fra 10-15 anni la gente non si vergognera piu di andare al deca ad acquistare una bici, e guardera i loro prodotti per quello che valgono realmente, senza guardare il "marchio"
scusami e non te la prendere per queste mie parole, ma non ne posso piu di leggere sempre frasi del tipo: "no le deca mi fanno cagare" "no le deca no" " deca? che schifo!" "tutto meno che deca" "piuttosto un cancello ma di marca"

Beh questo è il tuo pensiero ma la realtà è quasi sempre un altra e questo vale per tutti...Io ad esempio al Lidl non ci vado nemmeno se mi regalano la roba e non perché sono uno Snob ma piuttosto perché so' per certo che nessuno ti regala niente quindi se una cosa da mangiare la paghi poco sicuramente sarà di qualità scadente....Idem per il resto , quindi se qualcuno le bici del Deca non le vuole vedere non va crocefisso ma rispettato.Tua vai al Decathlon e lui andrà dove meglio crede
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: france-freeride

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Beh questo è il tuo pensiero ma la realtà è quasi sempre un altra e questo vale per tutti...Io ad esempio al Lidl non ci vado nemmeno se mi regalano la roba e non perché sono uno Snob ma piuttosto perché so' per certo che nessuno ti regala niente quindi se una cosa da mangiare la paghi poco sicuramente sarà di qualità scadente....Idem per il resto , quindi se qualcuno le bici del Deca lui non le vuole vedere non va crocefisso ma rispettato.Tua vai al Decathlon e lui andrà dove meglio crede
sono d'accordo a meta con quello che dici, perche molti prodotti del lidl sono identici a quelli di marca, nel senso che sono fatti dalle stesse aziende piu conosciute e famose, ma sono rimarchiati e venduti da lidl ad un prezzo inferiore. il trucco sta nel capire cosa fa schifo e cosa no. sono d'accordo che alcune cose non siano buone, mentre altre si. se poi uno va a fare la spesa solo da eataly e un altro discorso.
stessa cosa per quanto concerne le bici, e ovvio che una speccy da 3000 o 5000 euro sia imbattibile, ma pochi se la possono permettere, e soprattutto chi ne sa sfruttare veramente le caratteristiche?
deca vende bici ad un prezzo concorrenziale, sono buone bici...il problema e che molte persone si vergognano del marchio btwin, e questo io non lo capiro mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo