Voglio comprare una Mtb....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
Ne prendo atto ma per quanto mi riguarda contano i fatti e non le teorie o le opinioni
e subito dopo
In ambito Mtb (forum compreso) le bici del Decathlon non sono considerate biciclette serie e affidabili con le quali praticare questo sport
Quindi fatti e non opinioni, ma la mia idea è giusta perchè tutti la pensano come me (tutto da verificare).

Se poi qualcuno riesce a farci 2000 mt di Dsl è scendere senza spaccare nulla meglio così ma io non né ho mai vista una in questi ambiti né conosco nessuno che ha una RR e fa almeno quello che faccio io senza pretendere di vederle sul podio ai Mondiali
Quindi fatti e non opinioni, ma se anche qualcuno riuscisse a smentirmi io non cambio idea.
fantastico.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
ma l'autore del tread s'è più visto? :mrgreen:
Qui no...ma l'hanno visto aggirarsi al Deca con una boccia di vino ed una di olio, supplicare i commessi di fargli spendere più di 3000 euro per avere una mtb vera. Si dice pure che avesse le tasche piene di sale colorato. ..ma questo non è confermato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo