https://www.cingolanibikeshop.com/specialized-fatboy-trail-26-bianco-verde-fluo-grigio.htmlMi puoi dire su quale sito le svendono? Grazie
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Ciao,Mi puoi dire su quale sito le svendono? Grazie
Ho preso la SE da loro. Tutto perfettoCiao,
ti incollo il link diretto dello store:
https://www.cingolanibikeshop.com/biciclette/fat-bike/
Confermo negozio super serio, non essendo molto lontano da dove vivo ci vado spesso anche di persona e sono sempre cordialissimi e molto disponibili.Ciao,
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Ciao a tutti scusate se mi inserisco, anch'io sono intenzionato a prendere un fat ma ho alcune perplessità..
Io purtroppo devo percorre alcuni km di asfalto per raggiungere percorsi sterrati, la prima domanda è :
1) e' così impegnativa spegnerla sul asfalto?
2) visto che a me piace andare in discesa a bomba, come si comporta in tal senso?
3) che tipo di fat mi consigliereste per uno che deve percorre km su asfalto e gli piace la discesa?
Grazie mille
Ciao a tutti scusate se mi inserisco, anch'io sono intenzionato a prendere un fat ma ho alcune perplessità..
Io purtroppo devo percorre alcuni km di asfalto per raggiungere percorsi sterrati, la prima domanda è :
1) e' così impegnativa spegnerla sul asfalto?
2) visto che a me piace andare in discesa a bomba, come si comporta in tal senso?
3) che tipo di fat mi consigliereste per uno che deve percorre km su asfalto e gli piace la discesa?
Grazie mille
1- se gonfi le ruote su asfalto perdi poco, L'importante è la cadenza costante, le ruote essendo più pesanti fai più difficoltà ad accelerare ma meno a tenere l'andatura costante.Ciao a tutti scusate se mi inserisco, anch'io sono intenzionato a prendere un fat ma ho alcune perplessità..
Io purtroppo devo percorre alcuni km di asfalto per raggiungere percorsi sterrati, la prima domanda è :
1) e' così impegnativa spegnerla sul asfalto?
2) visto che a me piace andare in discesa a bomba, come si comporta in tal senso?
3) che tipo di fat mi consigliereste per uno che deve percorre km su asfalto e gli piace la discesa?
Grazie mille
Ciao a tutti scusate se mi inserisco, anch'io sono intenzionato a prendere un fat ma ho alcune perplessità..
Io purtroppo devo percorre alcuni km di asfalto per raggiungere percorsi sterrati, la prima domanda è :
1) e' così impegnativa spegnerla sul asfalto?
2) visto che a me piace andare in discesa a bomba, come si comporta in tal senso?
3) che tipo di fat mi consigliereste per uno che deve percorre km su asfalto e gli piace la discesa?
Grazie mille
Ciao, scusa l'intrusione ma se vuoi cedo sia una Trek Farley EX (Fat biammortizzata) sia una Trek Stache (Front 29+) entrambe in taglia M (17,5).Ciao a tutti scusate se mi inserisco, anch'io sono intenzionato a prendere un fat
Grazie mille
ciaoCiao a tutti scusate se mi inserisco, anch'io sono intenzionato a prendere un fat ma ho alcune perplessità..
Io purtroppo devo percorre alcuni km di asfalto per raggiungere percorsi sterrati, la prima domanda è :
1) e' così impegnativa spegnerla sul asfalto?
2) visto che a me piace andare in discesa a bomba, come si comporta in tal senso?
3) che tipo di fat mi consigliereste per uno che deve percorre km su asfalto e gli piace la discesa?
Grazie mille
Prendo spunto da questo tuo post, la mia attuale MTB Bottecchia Stelvio in pratica non è una 29er pura, bensì una 27.5 Plus/29, montata appunto con ruote da 29........ Stavo quindi appunto valutando di acquistare della ruote 27.5 Plus, montando copertoni con sezione magari da 3.00, ed avere così, se non proprio una fat, diciamo una semi-fat che dato il fatto che non mi interessa usarla sulla neve mi andrebbe benissimo......... Il problema però è che guardando online non riesco ancora a trovare una coppia di ruote da 27.5 Plus perfettamente adattabile, senza spendere cifre da capogiro........1- se gonfi le ruote su asfalto perdi poco, L'importante è la cadenza costante, le ruote essendo più pesanti fai più difficoltà ad accelerare ma meno a tenere l'andatura costante.
2- in discesa vedrai che ti daranno tanta sicurezza in più
3- sicuramente ammortizzata almeno all'anteriore, ma se vuoi andar veramente forte bi-ammo sicuramente.
4- consiglio personale: Se non vorrai andare su la neve evita sezioni oltre i 4'', e valuta il formato PLUS da 27.5 o 29.
Quindi ha la stelvio 297+Prendo spunto da questo tuo post, la mia attuale MTB Bottecchia Stelvio in pratica non è una 29er pura, bensì una 27.5 Plus/29, montata appunto con ruote da 29........ Stavo quindi appunto valutando di acquistare della ruote 27.5 Plus, montando copertoni con sezione magari da 3.00, ed avere così, se non proprio una fat, diciamo una semi-fat che dato il fatto che non mi interessa usarla sulla neve mi andrebbe benissimo......... Il problema però è che guardando online non riesco ancora a trovare una coppia di ruote da 27.5 Plus perfettamente adattabile, senza spendere cifre da capogiro........
Attualmente monta come dicevo ruote da 29 con mozzi Shimano Deore credo normali e non boost, dotate di dischi center lock......... Online ho trovato, almeno negli store che ho consultato, solo ruote con dischi ad attacco 6 fori e costi ben oltre i 500 euro per quelle poche che erano disponibili in catalogo..........Quindi ha la stelvio 297+
Bella bici, complimenti
Dovrebbe avere i mozzi boost e se shimano e non stai tanto a vedere il peso ma ti serve per testare la funzionalita' :
http://www.ridewill.it/p/it/ridewil...te-mtb-650b-plus-boost-11v-disco-nero/205024/
Attento che i mozzi boost sono piu' larghiruote da 29 con mozzi Shimano Deore credo normali e non boost, dotate di dischi center lock......... .
Purtroppo è vero sul sito Bottecchia danno informazioni molto molto generiche sulle caratteristiche delle loro bici......... Come dici tu è assolutamente meglio controllare per bene tutte le varie misure e distanze per evitare di acquistare delle ruote che poi risulterebbero inutilizzabili...........Attento che i mozzi boost sono piu' larghi
Accertati bene in quanto se e' boost sono 148 e 110 e puoi mettere dei mozzi standard con degli adattatori/spessori anche se poi perdi in rigidita'
Se non e' boost non puoi montare i boost
Boost e' anche la forcella per ospitare il pneumatico plus, se no tocca.
Controlla anche il carro quanto e' largo
E' assurdo che il sito bottecchia non riporti le caratteristiche complete
La trek farley ex è ancora disponibile?Ciao, scusa l'intrusione ma se vuoi cedo sia una Trek Farley EX (Fat biammortizzata) sia una Trek Stache (Front 29+) entrambe in taglia M (17,5).
Marco
Ciao, si possiamo parlarne. Interessa la bici intera o il kit telaio + movimento centrale + serie sterzo + le ruote già gommate?