Voglio una Fat !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gixxerfat71

Biker novus
19/7/15
7
0
0
Visita sito
Cia ragazzi .....vorrei cominciare con una Fat Bike economica una Denver Route 66 ccosto su Coop online 300 euro , sono un super amatoriale , la userei solo per passeggiate con figli e moglie , stufo delle solite bici comuni mi affascina molto esteticamente la Fat bike , posso usarla senza problemi anche per un uso solo passeggio e Bar !!!???????????
Sono alto 1,87 e peso all'incirca sui 91 kg, un telaio 26 va bene ?
Grazie in anticipo .
:celopiùg:
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Cia ragazzi .....vorrei cominciare con una Fat Bike economica una Denver Route 66 ccosto su Coop online 300 euro , sono un super amatoriale , la userei solo per passeggiate con figli e moglie , stufo delle solite bici comuni mi affascina molto esteticamente la Fat bike , posso usarla senza problemi anche per un uso solo passeggio e Bar !!!???????????
Sono alto 1,87 e peso all'incirca sui 91 kg, un telaio 26 va bene ?
Grazie in anticipo .
:celopiùg:

Al bar e a fare le passeggiate puoi andarci con qualunque tipo di bici. Sinceramente, è una mia opinione, non ha senso una scelta del genere. Ma se in te prevale l'aspetto emotivo ed estetico su quello razionale...de gustibus, comprala pure.
 

Gixxerfat71

Biker novus
19/7/15
7
0
0
Visita sito
Al bar e a fare le passeggiate puoi andarci con qualunque tipo di bici. Sinceramente, è una mia opinione, non ha senso una scelta del genere. Ma se in te prevale l'aspetto emotivo ed estetico su quello razionale...de gustibus, comprala pure.
Eccooo ok grazzzieeeeee !!
Ma su asfalto con una giusta pressione degli pneumatici ......la differenza con una comune Mtb si sente ?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Cia ragazzi .....vorrei cominciare con una Fat Bike economica una Denver Route 66 ccosto su Coop online 300 euro , sono un super amatoriale , la userei solo per passeggiate con figli e moglie , stufo delle solite bici comuni mi affascina molto esteticamente la Fat bike , posso usarla senza problemi anche per un uso solo passeggio e Bar !!!???????????
Sono alto 1,87 e peso all'incirca sui 91 kg, un telaio 26 va bene ?
Grazie in anticipo .
:celopiùg:



A parte che la bike è indicata per altezze da 165 a 175cm, davvero tu vorresti comprare una cosa del genere ?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

[url]http://www.cooponline.it/Coop/Tempo-libero-e-sport/Biciclette/Pieghevoli-e-speciali/Mountainbike-Fat-Bike-26%22-pid709771801[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo