Vorrei consigli per iniziare...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LiberoDiAndare

Biker novus
29/7/09
10
0
0
Pennsylvania
Visita sito
Si hai ragione, forse devo provare a vedere in un negozio di biciclette a palermo e se non hanno qualcosa di simile a questi prezzi dovrò convicere mio padre a portarmi a siracusa e controllare da decathlon( sicuramente più vicino di messina). Credo che riuscirò a convincerli... e poi per il casco ne ho uno che mi è stato dato in omaggio... non è il massimo ma credo che per adesso possa bastare.

benvenuto concittadino, ho comprato pure io una mtb recentemente... salta in sella e divertiti
 

ste238

Biker novus
6/8/09
22
0
0
palermo
Visita sito
Ehi ragazzi, ho una nuova notizia i miei genitori si sono decisi di comprarmi una bicicletta un po' più seria per il compleanno io gli ho detto che la bicicletta che mi piaceva costava 399 euro (rr 5.3), loro mi hanno preso per pazzo però sono d'accordo sulla rr 5.2 che costa 299 euro. io voglio optare per la 5.3 ma se non ci riuscirò mi accontenterò della 5.2. C'è un'altro problema non gli ho detto che per comprarla dovremmo andare a messina e sembra anche a me una cosa da pazzi fare 4 ore di viaggio andata e ritorno per una mtb. Quindi sicuramente se la comprerò la comprerò online sapete quanto costano le spese di spedizione? Avete mai comprato online da decathlon? Quali sono le vostre impressioni?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..............la bicicletta che mi piaceva costava 399 euro (rr 5.3), loro mi hanno preso per pazzo però sono d'accordo sulla rr 5.2 che costa 299 euro. io voglio optare per la 5.3 ma se non ci riuscirò mi accontenterò della 5.2.

Dopo la bici in acciaio di cui ti parlavo e che ho utilizzato per un anno, la mia prima MTB vera è stata una Decathlon 5,2 che avevo comprato a gennaio 2006, in svendita a 199,00 € (modello dell'anno precedente). Io ci ho fatto quasi 10.000 km., l'ho usata per due anni ed ora la sta usando mio fratello che ha iniziato da poco ad andare in MTB ........
 

ste238

Biker novus
6/8/09
22
0
0
palermo
Visita sito
Dopo la bici in acciaio di cui ti parlavo e che ho utilizzato per un anno, la mia prima MTB vera è stata una Decathlon 5,2 che avevo comprato a gennaio 2006, in svendita a 199,00 € (modello dell'anno precedente). Io ci ho fatto quasi 10.000 km., l'ho usata per due anni ed ora la sta usando mio fratello che ha iniziato da poco ad andare in MTB ........

tutto sommato è una discreta mtb è forse la migliore che si trova a quel prezzo...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
tutto sommato è una discreta mtb è forse la migliore che si trova a quel prezzo...

Sinceramente non conosco così bene il mercato delle MTB da poter dire che sia la migliore a quel prezzo; io ti posso dire che cosa ci ho fatto e come mi ci sono trovato; il fatto che l'abbia sostituita con un'altra Decathlon è la dimostrazione che mi ci sono trovato sempre bene!
Prima di comprarla, ho girato un po' di negozietti (non ero ancora utente del forum) e non ho trovato niente di simile a quel prezzo.
Non ti voglio però convincere a comprare una MTB solo perchè l'ho avuta anche io: tu leggi i miei consigli, poi leggi quelli degli altri ed infine deciderai da solo (o consultandoti con i tuoi).
Ricordati una cosa: visitando direttamente il negozio potresti trovare qualche prodotto in offerta, anche se mi rendo conto che 4 ore di auto per comprare una MTB non sono poche.
 

ste238

Biker novus
6/8/09
22
0
0
palermo
Visita sito
Sinceramente non conosco così bene il mercato delle MTB da poter dire che sia la migliore a quel prezzo; io ti posso dire che cosa ci ho fatto e come mi ci sono trovato; il fatto che l'abbia sostituita con un'altra Decathlon è la dimostrazione che mi ci sono trovato sempre bene!
Prima di comprarla, ho girato un po' di negozietti (non ero ancora utente del forum) e non ho trovato niente di simile a quel prezzo.
Non ti voglio però convincere a comprare una MTB solo perchè l'ho avuta anche io: tu leggi i miei consigli, poi leggi quelli degli altri ed infine deciderai da solo (o consultandoti con i tuoi).
Ricordati una cosa: visitando direttamente il negozio potresti trovare qualche prodotto in offerta, anche se mi rendo conto che 4 ore di auto per comprare una MTB non sono poche.

già l'avevo presa di mira da un po' di tempo comunque prima vedrò sempre i negozi di mtb a palermo e poi in tal caso prenderò questa
 

Classifica mensile dislivello positivo