Vorrei passare ad una full

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Le frontone AM/enduro sono belle bici, ma per manici esperti. Meglio cominciare con una full, AM o trail secondo i gusti e il terreno dove si gira.


Anche perché sono belle impegnative fisicamente , fai un lavoro di gambe e schiena non indifferente se le vuoi spingere a cannone , dopo un paio di discese sei demolito , parlo per esperienza !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
@DrZivago:non lo so,però essendo alto 196 cm e sapendo che in alcuni modelli producono la XL il dubbio ce l'ho.
Peraltro non si possono provare che io sappia

Basta che chiedi in sezione Canyon nel caso, li' troverai sicuramente chi è alto quanto te e potrai sapere quale è la taglia adatta....
 

dorian3

Biker serius
8/6/12
202
4
0
rovereto
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 AL base 2016
Ciao ragazzi, la mia ricerca sta continuando. Fra le Commencale ho visto la META TR V3, che vendono anche in taglia XL e volevo chiedere un vostro parere. Il reggisella telescopico, come accessorio, costa 300€ e seppure non sono un grande esperto mi sembra un po' alto come prezzo, sbaglio?!
Grazie
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao ragazzi, la mia ricerca sta continuando. Fra le Commencale ho visto la META TR V3, che vendono anche in taglia XL e volevo chiedere un vostro parere. Il reggisella telescopico, come accessorio, costa 300€ e seppure non sono un grande esperto mi sembra un po' alto come prezzo, sbaglio?!
Grazie

Più o meno se hanno il remoto le marche top i prezzi sono quelli (e per me è essenziale il telescopico), poi risparmiare qualche cosa a mettere qualche marca non nota e magari senza remoto o meccanico
 

Classifica mensile dislivello positivo