Vorrei un vostro consiglio.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiden89

Biker novus
17/5/17
7
0
0
34
SR
Visita sito
Bike
Trek Superfly 6 2017
Scusate se rompo ancora, volevo togliermi un dubbio. Io sono alto 1.70 e in teoria la taglia del telaio giusta per me dovrebbe essere la M(17"), andando sul sito della Radon e acquistando la bici mi fa scegliere giustamente la taglia del telaio, però come misure non c'è la 17" ma passa direttamente alla 18" dovrei selezionare quest'ultimo? O devo preoccuparmi che il telaio poi una volta acquistata la bici sia troppo grande?
 

Aiden89

Biker novus
17/5/17
7
0
0
34
SR
Visita sito
Bike
Trek Superfly 6 2017
Non fanno la 17: https://www.bike-discount.de/de/groessen

Sei a cavallo tra le due taglie. In questi casi, nella maggioranza dei casi, è meglio prendere la più piccola delle due. Converrebbe però sentire chi ce l'ha già.
Ok.. grazie, spero di non dover cambiare Mtb, mi piace parecchio la Radon Zr Team 7.0, aspetterò che qualcuno mi faccia sapere di più a riguardo.
 

Aiden89

Biker novus
17/5/17
7
0
0
34
SR
Visita sito
Bike
Trek Superfly 6 2017
Buongiorno... Qualcuno sa darmi qualche info? La domanda era... Visto che io sono alto 1.70 la mi taglia del telaio dovrebbe essere la M (17") però quando vado per acquistare la mtb (Radon sr team 7.0) e devo scegliere la taglia la 17" non c'è, passa direttamente alla 18"... La mia domanda è.. Può essere che sia troppo grande per me la 18" ?
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Prendi il 18" se vuoi le ruote 29"; se metti nel calcolo della misura un cavallo di 78cm. ti da' 18".
Per la misura 16" devi scendere a 73 di cavallo che e' parecchio di meno di quanto hai tu. :)
 

Aiden89

Biker novus
17/5/17
7
0
0
34
SR
Visita sito
Bike
Trek Superfly 6 2017
Si voglio prenderla con ruote da 29", quindi prendendo la 18" dovrebbe essere giusta come misura del telaio e non dovrei avere problemi.
Grazie mille per l'aiuto.
 

Classifica mensile dislivello positivo