Votate la foto dell'anno!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
secondo me vince la foto della seggiovia. È un classico che foto di quel tipo vincano, unica senza azione ma con tanto "mood".

Dici? se fosse una giuria a decretare, forse si, ma con i voti della gente, secondo me vince una foto di riding, la favorita secondo me, è quella di Hellbrun nel Gobi (che se andiamo avanti incontreremi sia io che te...), è anche una di quelle che ha ottenuto più faves in assoluto nella storia delle POD...

Sull'avere in carniere foto più belle... innanzitutto erano foto solo 2011, mi sarebbe piaciuto proporre alcune cose più vecchie, ma giustamente è la foto dell'anno...
Per quanto mi riguarda, quella è la foto di cui vado più fiero di quest'anno, quindi sono contento che l'abbiano scelta.
Di Marco anch'io ho visto foto del trip in Bolivia notevoli anc'esse, ma in quella in concorso ci sono parecchi ingredienti della foto perfetta, un drop grosso, un rider famoso, una paesaggio epico, se l'hanno scelta come cover del calendario, un motivo c'è!

Boh, vedremo, io sono già contento di essere dove sono...
 
  • Mi piace
Reactions: uedro

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dici? se fosse una giuria a decretare, forse si, ma con i voti della gente, secondo me vince una foto di riding, la favorita secondo me, è quella di Hellbrun nel Gobi (che se andiamo avanti incontreremi sia io che te...), è anche una di quelle che ha ottenuto più faves in assoluto nella storia delle POD...

Alla Illume 2007 questa aveva vinto la "people choice":
Lifestyle_DesrePickers_2228ae5f42.jpg


E poi occhio al pod più votato, che penso sia questo nel 2011: http://www.pinkbike.com/photo/6813428/ ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Stavolta la vedo dura, soprattutto per me.
Penso che Teo se la possa giocare, considerando che la foto del tramonto in sè non è niente di speciale, era meglio quella che ha battuto nel round 2.
 
T

teoDH

Ospite
io la vedo molto dura per entrambi... e secondo me alla fine potrebbe a questo punto vincere Laue
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Complimenti ad entrambi o-o
Ri votato ancora.

Io temo che avesse ragione marco con la seggiovia :medita:

Beh, mal che vada oltre agli occhiali ed alle gomme vi portate a casa anche la guarnitura :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.980
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io e teo siamo fuori, grazie a tutti per il supporto. Prevedo che, purtroppo, la foto della seggiovia vinca.

Non so come la gente faccia ad indentificare la mtb con una foto di una seggiovia. Speriamo che il tramonto sul deserto del Gobi la batta, è anche l'unica rimasta con dei colori, le altre sono una tristezza unica da quel punto di vista.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh and ecox
T

teoDH

Ospite
Beh, è andata, ma va benone così...
sono basito dall'eliminazione di Laue, a questo punto tifo anch'io per il Gobi...
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
io e teo siamo fuori, grazie a tutti per il supporto. Prevedo che, purtroppo, la foto della seggiovia vinca.

Non so come la gente faccia ad indentificare la mtb con una foto di una seggiovia. Speriamo che il tramonto sul deserto del Gobi la batta, è anche l'unica rimasta con dei colori, le altre sono una tristezza unica da quel punto di vista.

Nooo che tristezza!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo