Vredestein Black Panther

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Perché, tu non differenzi le gomme fra anteriore e posteriore?

Queste saranno le prime gomme che cambio alla bici (dopo oltre 1900km ho ancora quelle di serie e funzionano) e pensavo di non metterle diverse all'inizio, poi ho deciso di provare Race King dietro e X-King davanti e penso che farò così. Se prendessi la Vredestein da mettere dietro davanti dovrei mettere uno pneumatico di marca differente e non mi piace molto come cosa :/ Poi dobbiamo prenderle sia io che mio padre, infatti stavamo per prendere 4 Black Panther e invece ne hanno una sola...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Queste saranno le prime gomme che cambio alla bici (dopo oltre 1900km ho ancora quelle di serie e funzionano) e pensavo di non metterle diverse all'inizio, poi ho deciso di provare Race King dietro e X-King davanti e penso che farò così. Se prendessi la Vredestein da mettere dietro davanti dovrei mettere uno pneumatico di marca differente e non mi piace molto come cosa :/ Poi dobbiamo prenderle sia io che mio padre, infatti stavamo per prendere 4 Black Panther e invece ne hanno una sola...
Se dovete prenderle in due allora il discorso ha senso. Però, come puoi anche leggere nel tech corner, sarebbe meglio avere gomme diverse davanti e dietro (non importa se della stessa marca oppure no).
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Se dovete prenderle in due allora il discorso ha senso. Però, come puoi anche leggere nel tech corner, sarebbe meglio avere gomme diverse davanti e dietro (non importa se della stessa marca oppure no).

Se guardi la discussione pneumatici all-rounder sempre da me creata vedi un po' a cosa avevo pensato e cosa mi hanno consigliato o-o
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
ciao vinc3
mio padre monta davati una vredestein black panther extremm e dietro una black panther.....ne è contento e sembra andare davvero bene
se vuoi invece qualcosa di più cattivo metti una spotted cat dietro...
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
rispolvero questo thread perchè ho preso le vredestein (black panther xtreme per l'anteriore e spotted cat per il posteriiore). Chiedo a chi le ha: possibile che abbia fatto una faticaccia a farle entrare sul cerchio (crossmax slr)? subito dopo aver montato l'anteriore mi sono accorto che il marchio non era posizionato sopra la valvola, come invece avrei voluto, ma stallonarla è stato talmente difficile, anche con i cacciagomme, che alla fine ho rinunciato. anche farle tallonare è difficile avevo solo la pompa da pavimento ma serve il compressore
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
rispolvero questo thread perchè ho preso le vredestein (black panther xtreme per l'anteriore e spotted cat per il posteriiore). Chiedo a chi le ha: possibile che abbia fatto una faticaccia a farle entrare sul cerchio (crossmax slr)? subito dopo aver montato l'anteriore mi sono accorto che il marchio non era posizionato sopra la valvola, come invece avrei voluto, ma stallonarla è stato talmente difficile, anche con i cacciagomme, che alla fine ho rinunciato. anche farle tallonare è difficile avevo solo la pompa da pavimento ma serve il compressore
Beh, almeno sei piuttosto sicuro che non stallonerà durante l'uso! :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo