WARM UP Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Siete tutti invitati al WARM UP del rinnovato percorso 2012 della Granfondo Città di Garda Paola Pezzo.

L'appuntamento è sul lungolago di Garda (VR) domenica 31 luglio 2011 nei pressi dei giardini alle ore 9:00

PROGRAMMA:
Ore 9:00 Raduno sul lungolago di Garda
Ore 9:30 Partenza per il test percorso 2012
Ore 13:00 Ritorno previsto a Garda con aperitivo
Ore 14:00 Tutti in spiaggia!!!

Non serve prenotazione!
La partecipazione è gratuita!

Per vincoli ambientali il percorso non sarà segnato e quindi, grazie alle guide del Velo Club del Garda, durante la prima salita saranno selezionati i gruppi a seconda delle proprie capacità fisiche, cercando comunque di tenere un'andatura TURISTICA per poterci divertire tutti quanti.

www.nonsologarda.com

http://www.nonsologarda.com/images/stories/2012/gepezzo2012_gis_web.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Siete tutti invitati al WARM UP del rinnovato percorso 2012 della Granfondo Città di Garda Paola Pezzo.

L'appuntamento è sul lungolago di Garda (VR) domenica 31 luglio 2011 nei pressi dei giardini alle ore 9:00

PROGRAMMA:
Ore 9:00 Raduno sul lungolago di Garda
Ore 9:30 Partenza per il test percorso 2012
Ore 13:00 Ritorno previsto a Garda con aperitivo
Ore 14:00 Tutti in spiaggia!!!

Non serve prenotazione!
La parteciapzione è gratuita!

Per vincoli ambientali il percorso non sarà segnato e quindi, grazie alle guide del Velo Club del Garda, durante la prima salita saranno selezionati i gruppi a seconda delle proprie capacità fisiche, cercando comunque di tenere un'andatura TURISTICA per poterci divertire tutti quanti.

[url]www.nonsologarda.com[/URL]

[url]http://www.nonsologarda.com/images/stories/2012/gepezzo2012_gis_web.jpg[/URL]

Io e il mio compagno di merende Doddo ci saremo sicuramente,lui e' da vero Vip e' sistemato con la famiglia in un resort per 3 gg,io quasi sicuramente saro' li' gia' dal sabato,per cui pensavo di sistemarmi in campeggio se oltre a noi qualcuno e' presente ci si vede al sabato pomeriggio in giro per per Garda per un aperitivo.:prost:
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Io e il mio compagno di merende Doddo ci saremo sicuramente,lui e' da vero Vip e' sistemato con la famiglia in un resort per 3 gg,io quasi sicuramente saro' li' gia' dal sabato,per cui pensavo di sistemarmi in campeggio se oltre a noi qualcuno e' presente ci si vede al sabato pomeriggio in giro per per Garda per un aperitivo.:prost:

Per chi è già a Garda il sabato mi chiami pure al telefono: 340 8671087 che vediamo di inventarci qualcosa... boh... spiaggia + aperitivo + cena? :celopiùg:

Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo