Way to Beijing -

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nic5485

Biker serius
Ieri assieme a Julio Caro (che sto cercando di convincere ad iscriversi sul forum) ho accompagnato Leonardo Paez a Verona per la partenza per Pechino.
Ragazzi che emozione solo accompagnare un atleta in partenza per un evento così importante, quando l'abbiamo salutato avevo la pelle d'oca.
Lui stesso, fino a poco prima calmo e pacato come tutti lo conosciamo, si stava cominciando a rendere conto di partire per qualcosa di diverso rispetto a un mondiale o una coppa del mondo, cavolo queste sono le Olimpiadi, in quelle due ore di gara gli atleti avranno addosso gli occhi di tutto il mondo!
E' partito con 2 bici, una per gli allenamenti e una pronta per la gara
(tra l'altro l'addetta al check-in della lufthansa non voleva saperne di caricare più di una bici, e vagli a spiegare che deve partecipare alle olimpiadi...abbiamo dovuto tirare fuori il pass olimpico da atleta).
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Nic5485

Biker serius
CIMG1299.JPG


CIMG1300.JPG


CIMG1294.JPG
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
dai,falli iscrivere...sai che figata scambiarsi opinioni con i protagonisti delle nostre gare di sogni...
ma come li conosci,per lavoro o ci sei proprio amico

se non si iscrivono,rapiscigli le bike :spetteguless:
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Madonna che thread questo.... è venuta l'emozione pure a me!:OOO:
A vedere queste foto sembra di essere lì con loro e condividere le stesse sensazioni... poi la tessera olimpica è una roba mitica!!!!

Ma borsoni rigidi no, eh? Con un viaggio così si fida a far viaggiare la bici in un borsone semi rigido?
Poi mi viene spontanea una domanda: ma Paez ha la nazionalità italiana o colombiana? E corre alle olimpiadi con la bici del suo team italiano? Non dovrebbero avere tutti la stessa bici come avviene per le nazionali delle bici da corsa (ad esempio la nostra nazionale mi sembra avesse tutte Specialized)?
 

Classifica mensile dislivello positivo