Way to Beijing -

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paez 6 un "Grande" ad aver finito la gara in quelle condizioni fisiche e climatiche.
Ho abitato in Cina per due anni e so cosa vuol dire stare a 38° con 90% di umidità... sudi a respirare... non mi immagino a fare una gara di MTB (a livelli olimpici poi) con la febbre per di più!!!

Capisco la demoralizzazione, ma non butarti giù troppo... sei giovane, hai tempo di dare "lezioni a tutti".

... Londra è + vicina di quanto pensi.

Ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Gia' partecipare ad un'Olimpiade e' un sogno...in ogni caso arrivarci 26° febbricitante senza aver avuto la possibilita' di esprimersi al meglio mi sembra non doversi proprio rimproverare niente...
l'importante era esserci e averci provato...bravo Leo... :up:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
un abbraccio e tanti complimenti a Leo. Per me ha vinto lui. E' come se fosse uno di noi del forum, ed il solo fatto di partecipare ad un olimpiade deve renderlo fiero si se stesso. Non sapete quanti pedalatori lo invidiano e cosa darebbero per avere una delle sue due gambe!.
P.s. ma tutti i pro americani e canadesi che fine hanno fatto? Non pervenuti?
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Eccone una:
540888715.jpg

A questo indirizzo ce ne sono delle altre: http://it.eurosport.yahoo.com/olimpiadi/ciclismo/foto.html?b=10
Ciaux :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo