Gare WC#1 Lourdes: Gee e Rachel Atherton in testa nel Timed Training

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Foto e Video] WC#1 Lourdes: gli Atherton in testa nel Timed Training

2E4B0077-1600x1067.jpg


[ad3]



Che siano veritieri o meno, dato che molti atleti non scendono a ritmo gara o addirittura si fermano lungo il percorso, i tempi cronometrati del Timed Training, ossia le prove libere del venerdì pre gara, offrono comunque un vago riferimento di cosa ci si può aspettare in gara....
Continue reading....
 
Ultima modifica:

rockarolla

Biker urlandum
28/2/12
507
130
0
Firenze
Visita sito
Bike
Singular Swift dropbar 29er, OnOne Inbred 29" 120mm, Simoncini Oh!SweetNuthin' allrounder, Bianchi Nth dropbar citybike
Eh beh in effetti... se poi si considera che l'abbigliamento non è che proprio aiuti ad esaltare certe...caratteristiche fisiche!
In piu c'è il bonus che, oltre ad avere un bel paio di chiappe, è pure una DHer, specie ancor più rara della già rara "fica ciclistica".
P.S.: si prega di non prendermi troppo sul serio, purtroppo è un dato di fatto che il nostro sport è piuttosto" maschio centrico". Una presenza femminile più corposa sarebbe tanta roba, secondo me, non tanto per il lato estetico (ma checcevoifá, sono un amante del bello) quanto per quello umano, e porterebbe la qualità del mio peregrinare per i boschi ad un livello (non tecnicamente o esteticamente, proprio umanamente). Mi piacerebbe sapere chi è la rider in questione, così da poterla considerare una persona anziché un mero paio di chiappe (per le quali comunque continuerei a provare un certo interesse, com'è naturale che sia!)
 

Classifica mensile dislivello positivo