Who's Best Guitarist?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il miglior chitarrista del mondo

  • Eric Johnson

    Voti: 0 0,0%
  • James Taylor

    Voti: 0 0,0%
  • Pete Townshend

    Voti: 0 0,0%
  • Edge

    Voti: 0 0,0%
  • BB King

    Voti: 0 0,0%
  • David Gilmour

    Voti: 0 0,0%
  • Mark Knopfler

    Voti: 0 0,0%
  • Albert Lee

    Voti: 0 0,0%
  • Eddie Van Halen

    Voti: 0 0,0%
  • Al Di Meola

    Voti: 0 0,0%
  • Yngwie Malmsteen

    Voti: 0 0,0%
  • Paul Gilbert

    Voti: 0 0,0%
  • Zakk Wylde

    Voti: 0 0,0%
  • Tom Morello

    Voti: 0 0,0%
  • Joe Satriani

    Voti: 0 0,0%
  • Steve Vai

    Voti: 0 0,0%
  • Sonny Landreth

    Voti: 0 0,0%
  • Jeff Beck

    Voti: 0 0,0%
  • John Scofield

    Voti: 0 0,0%
  • Jimi Hendrix

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
DBR ha scritto:
Ma questa è la trilogy suite op. 5! Questa è storia della chitarra rock! Giulio ti offro da bere! o-o o-o o-o o-o
non ci posso credere...giuro che non penavo di incontrare qualcun che ne sapesse qualcosa del genere!!!!:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :celopiùg:
hai visto che roba assurda micheal angelo batio!...se vuoi vedere qualcosa di malmsteen ed oltre chiedi assolutamante!!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
ringrazio tutti per aver snobbato malmsteen, secondo me il chitarrista piu' rompi**ioni e insignificante mai apparso sul pianeta, probabilmente meno eccitante e comunicativo di Rosy Bindi in guepiere :$$$:
e sono stato ancora tenero, sei mesi fa mi mancavano delle perle.....
mi è appena passata per le orecchie una cover di Mr.crowley di Osbourne. il nostro spaccamaroni si esibisce nel grande solo di Randy Rhoads sputando fuori una serie infinita di note che non c'entrano nulla col pathos dell'originale.
non credevo che si potesse arrivare a questo livello di insignificanza, che tristezza :-(
e' contenuta in "Bat Head Soup: A Tribute to Ozzy Osbourne" , a vostro rischio e pericolo potete richiederla qui:
http://www.hardrockin80s.com/playlist.php
possibilmente durante l'orario di lavoro, quando di sicuro non sono collegato :-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Premesso che ascolto e apprezzo diversi generi musicali e non ho preconcetti tanto che a mio parere (e non solo mio)
la musica si divide solo in buona e cattiva , non riesco a capire e me ne dispiaccio come alcuni che hanno postato
non siano in grado di apprezzare il blues e il jazz addirittura
definite ninnananne...forse è una questione anagrafica ?
Io ascolto Blues e Jazz da quando avevo 15 anni , ho ascoltato e ancora ascolto di tutto . Il Blues ed il Jazz mi fanno ancora accapponare la pelle , non è solo questione di tecnica e velocità ma di feeling , espressività , sentimento che non hanno bisogno di esibizionismo.
I vibrati di BB King e i bendings di Albert King sono
inimitabili eppure sembrano banali.
Peggio per lui chi non è in grado di apprezzarli.

i miei preferiti Jazz : DJango R.
Blues : Freddie King
Rock : Jimi Hendrix
 

aladar

Biker popularis
11/4/05
66
0
0
50
Torre Boldone (Bg)
Visita sito
Ho votato l'immenso Jimi.
Non ho letto tutti gli interventi ma spero che qualcuno abbia menzionato il mio personale 2°, il corrispettivo pallido dell'immenso Jimi.
Lui:
 

Allegati

  • Stevie_Ray_Vaughan.jpg
    Stevie_Ray_Vaughan.jpg
    14,9 KB · Visite: 0

Classifica mensile dislivello positivo